video suggerito
video suggerito

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare, violento scontro tra macchina e moto: morto centauro

L’uomo, di cui non sono state ancora diffuse le generalità, è morto durante il trasporto in ospedale. Sul posto la Polizia Stradale e il personale Anas per la messa in sicurezza del Grande Raccordo Anulare: al fine di consentire i rilievi e lo spostamento dei mezzi, la carreggiata esterna del GRA è stata chiusa.
A cura di Natascia Grbic
35 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Tragedia questa mattina sul Grande Raccordo Anulare: per cause ancora da accertare una macchina e una moto si sono scontrate al chilometro 30 del Grande Raccordo Anulare. Il sinistro, avvenuto tra gli svincoli di Tiburtina e Casilina, ha mandato il traffico in tilt, con gli agenti della Polizia Stradale e il personale Anas intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la strada. Al fine di permettere il recupero dei veicoli e i rilievi del caso, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Tiburtina e Casilina, poi riaperto intorno alle 10, con il traffico tornato progressivamente alla normalità. Per il centauro, di cui non sono state ancora diffuse le generalità, non c'è stato nulla da fare, è morto durante il trasporto in ospedale.

Incidente sul GRA, indagini in corso

Non sono ancora note le cause del terribile incidente che hanno portato la macchina e la moto a scontrarsi. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale, che dovranno determinare eventuali responsabilità del caso e capire cosa sia accaduto questa mattina sul GRA. Sotto shock il conducente della macchina, che adesso come di rito sarà sottoposto ai test per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga. Un atto dovuto e che si fa sempre in caso di incidenti stradali.

Incidente sulla Tuscanese, morto Maurizio Pagliaroli

L'altro ieri sulla Tuscanese è morto un altro centauro: si tratta di Maurizio Pagliaroli, motociclista di 47 anni che si è scontrato contro un furgone. L'uomo, militare dell'esercito in servizio presso il Comando Aviazione, stava viaggiando a bordo della moto insieme alla moglie, ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo. I due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente in un punto pieno di tornanti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views