video suggerito
video suggerito

Traffico paralizzato su via Cristoforo Colombo per un incidente: fino a 15 chilometri di coda

Traffico paralizzato questa mattina su via Cristoforo Colombo in direzione di Roma per un incidente: registrati fino a 15 chilometri di coda. Da quanto si apprende all’altezza di via di Malafede un centauro ha perso il controllo della sua moto finendo per cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto i soccorsi sanitari e la Polizia Locale.
A cura di Valerio Renzi
4 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico paralizzato nella mattinata di oggi – martedì 29 maggio – su via Cristoforo Colombo, per un grave incidente avvenuto all'altezza dell'incrocio con via di Malafede in direzione di Roma, avvenuto proprio nell'ora di punta attorno alle otto del mattino. Qui un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo, finendo per cadere rovinosamente sull'asfalto.

Soccorso in ambulanza il centauro è stato trasportato in ospedale, mentre il viaggio verso Roma si trasformava in un incubo per centinaia di pendolari. Inevitabile la chiusura della strada per rendere possibile le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Sul posto oltre il personale sanitario del 118 anche la Polizia Stradale di Roma Capitale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views