66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traffico in tilt tra Roma e Ostia: un incendio e un incidente su Colombo e via del Mare

Difficoltà di circolazione nella zona sud di Roma, in particolare tra Roma e Ostia per un incidente avvenuto sulla via del Mare, dove due auto si sono scontrate frontalmente e tre persone sono rimaste ferite. Disagi anche su via Cristoforo Colombo, dove poco prima del Gra un incendio di sterpaglie a costretto a un intervento dei pompieri.
A cura di Valerio Renzi
66 CONDIVISIONI
Immagine

Un pomeriggio difficile sul fronte del traffico per i collegamenti tra Roma e il litorale di Ostia, con il traffico congestionato sulla via del Mare e su via Cristoforo Colombo. Sulla via del Mare la colpa della circolazione impazzita è di un incidente avvenuto all'incrocio con via del Cappellaccio, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Tre le persone ferite. Sul posto la Polizia Locale e i soccorsi sanitari del 118.

Su via Cristoforo Colombo, poco prima dell'incrocio con il Tra invece un incendio di sterpaglie a bordo della carreggiata ha comportato disagi per il fumo che ha invaso la strada, rendendo quasi nulla la visibilità e la strada a tratti impraticabile in entrambi i sensi di marcia. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio che ha interessato anche lo spartitraffico.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views