364 CONDIVISIONI
9 Luglio 2020
17:33

Omicidio-suicidio a Torpignattara, figlio uccide mamma e si toglie la vita

Macabro rinvenimento all’interno di un’abitazione in via Giuseppe Cei a Torpignattara, dove i carabinieri sono intervenuti per due cadaveri non ancora identificati. Sono in corso i rilievi scientifici dei militari dell’Arma, che stanno ascoltando i residenti e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A cura di Alessia Rabbai
364 CONDIVISIONI

Due cadaveri, mamma e figlio, sono stati rinvenuti all'interno di un appartamento di via Giuseppe Cei nel quartiere di Torpignattara a Roma. Il macabro ritrovamento risale al pomeriggio di oggi, giovedì 9 luglio ed è avvenuto nella periferia Est della Capitale. I corpi senza vita, dei quali non sono state ancora rese note le generalità, giacevano a terra all'interno dell'abitazione al civico 5. Erano da poco trascorse le ore 16, quando i carabinieri della locale stazione e i colleghi della Settima Sezione del Nucleo Investigativo hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento. I militari, avvenuto il constatamento del decesso da parte del personale sanitario, hanno svolto i rilievi di rito e ora indagano sull'accaduto. Si tratterebbe, stando a quanto apprende Fanpage.it, di un caso di omicidio-suicidio: il figlio avrebbe ucciso la madre e poi si sarebbe tolto la vita. Le vittime sono un 58enne romano e un'anziana di origine eritrea di 78 anni e malata di demenza senile. L'arma del delitto è stata trovata in mano all'uomo.

Ieri rinvenuto un cadavere sulla spiaggia di Santa Severa

Nella giornata di ieri i carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di diversi bagnanti che si sono visti comparire davanti agli occhi il cadavere di un uomo sulla spiaggia di Santa Severa, nei pressi del Castello. Il corpo senza vita è stato trasportato a riva dalle onde. Secondo quanto appreso appartiene a un cinquantaseienne di Cerveteri, che si sarebbe suicidato. A sostegno dell'ipotesi un biglietto d'addio trovato all'interno dei suoi indumenti. La macabra scena si è svolta davanti agli occhi dei bagnanti, sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare nulla se non costatarne il decesso. L'area dell'arenile circostante al cadavere è stata transennata per i rilievi del caso.

364 CONDIVISIONI
Muore bimba di 16 mesi lasciata sola per sei giorni:
Muore bimba di 16 mesi lasciata sola per sei giorni: "Abbiamo visto la mamma uscire senza la figlia"
3.613.097 di Simone Giancristofaro
Chi ha ucciso davvero Serena Mollicone? Tutti i dubbi e i sospetti, dopo l’assoluzione dei Mottola
Chi ha ucciso davvero Serena Mollicone? Tutti i dubbi e i sospetti, dopo l’assoluzione dei Mottola
Fine vita, l’ultimo messaggio di Elena: “Avrei preferito morire nel mio letto, ma sono qui da sola”
Fine vita, l’ultimo messaggio di Elena: “Avrei preferito morire nel mio letto, ma sono qui da sola”
4.248 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni