video suggerito
video suggerito

Tivoli, uomo ucciso a coltellate: il presunto assassino fermato poco dopo con l’arma insanguinata

Omicidio a Tivoli: un uomo è stato trovato senza vita a Villa Adriana con profonde ferite da coltello. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino, un cittadino egiziano come la vittima, che aveva ancora con sé l’arma insanguinata. I militari indagano per chiarire la dinamica e il movente.
A cura di Redazione Roma
165 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino poco lontano dal luogo in cui si è consumato l'omicidio, in via Sardegna.

Omicidio a Tivoli: uomo ucciso a coltellate, fermato un sospettato

La persona fermata, connazionale dell'assassinato, aveva con sé ancora il coltello insanguinato. Restano da chiarire le cause dell'omicidio, il movente e la dinamica esatta. I militari e il pm di turno sentiranno l'indiziato per provare a comprendere cosa sia successo. Stando alle prima informazioni, l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due uomini. La vittima sarebbe stata colpita ripetutamente.

Ostia, passeggero accoltellato sull'autobus

Un caso di accoltellamento si è verificato nei giorni scorsi a Ostia. All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. Era pallido e pieno di sangue. L'autista ha chiamato la polizia, ma all'arrivo degli agenti il passeggero non c'era più. In seguito è stato rintracciato al pronto soccorso dell'ospedale Grassi. Si tratterebbe di un cittadino cileno condannato a un anno e quattro mesi per tentato furto.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views