1.463 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thomas e Matteo morti in un incidente stradale su via Tiburtina, mercoledì i funerali a Setteville

Si terranno a Setteville i funerali di Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani di 19 e 21 anni morti il 25 gennaio a causa di un tragico incidente stradale su via Tiburtina. I ragazzi stavano viaggiando su una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, sono finiti fuori strada e si sono schiantati contro un Cotral.
A cura di Natascia Grbic
1.463 CONDIVISIONI
Tomas Adami e Matteo Calabria
Tomas Adami e Matteo Calabria

Si terranno mercoledì 29 gennaio i funerali di Thomas Adami e Matteo Calabria,  i due ragazzi di 19 e 21 anni morti sabato 25 gennaio in un tragico incidente stradale in via Tiburtina. Le esequie si terranno alle 14 nella chiesa Santa Maria di via Ludovico Muratori, a Setteville. Così hanno deciso le famiglie dei due giovani, stravolte per la tragedia che ha sconvolto le loro vite. Thomas e Matteo erano grandi amici: condividevano la passione per il calcio, tanto da giocare insieme nella stessa squadra, uno come portiere l'altro come mediano. E amavano uscire insieme e divertirsi, come fanno i giovani a vent'anni. Non sapevano che avrebbero incontrato la morte proprio nella via per il ritorno a casa.

Thomas e Matteo morti su via Tiburtina, la dinamica dell'incidente

Thomas Adami e Matteo Calabria sono morti la mattina del 25 gennaio alle 5. Per cause ancora da accertare la loro macchina, una Fiat Panda, ha sbandato ed è uscita fuori strada, andandosi a schiantare contro un Cotral in sosta per la fermata. La vettura con a bordo i due ragazzi ha sbandato, ha invaso la corsia opposta al loro senso di marcia, e si è scontrata con il mezzo. A causa dell'incidente, un passeggero del Cotral è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve. Non c'è stato invece nulla da fare per Thomas e Matteo, deceduti sul colpo al momento dello schianto. Sul posto i soccorritori del 118, giunti in pochissimo tempo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per liberare i corpi dalle lamiere si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo i corpi dei due giovani, ormai privi di vita. Una scena che le persone sul posto hanno definito straziante.

1.463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views