23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terrore alla Stazione Flaminio: pendolare rimane incastrato tra le porte

Terrore ieri alla stazione Flaminio quando un uomo, nel tentativo di entrare in una carrozza del treno regionale che da piazzale Flaminio arriva a Montebello, è rimasto incastrato per alcuni secondi con una gamba ed un braccio all’interno della porta della vettura.
A cura di Valerio Renzi
23 CONDIVISIONI
Immagine

Terrore ieri alla stazione Flaminio quando un uomo, nel tentativo di entrare in una carrozza del treno regionale che da piazzale Flaminio arriva a Montebello, è rimasto incastrato per alcuni secondi con una gamba ed un braccio all'interno della porta della vettura. Momenti di terrore tra i passeggeri ma per fortuna non è accaduto nulla di grave. Il treno, in fase di partenza, si è fermato dopo qualche secondo e l'uomo è così potuto rientrare all'interno della carrozza non appena si sono riaperte le porte tirando un sospiro di sollievo.

A documentare e denunciare l'accaduto, avvenuto alla fermata di Labaro, un video postato su Facebook da un pendolare, filmato che è stato condiviso in maniera massiccia dagli utenti del servizio pubblico presenti sul social network, molti dei quali hanno raccontato le loro disavventure coi trasporti capitolini. Atac ha dichiarato che si adopererà per fare tutte le verifiche necessarie per appurare come si sono svolti i fatti.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views