110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terni, operaio travolto da collega sull’A1: è morto sul colpo mentre era al lavoro

Un uomo di 57 anni è morto questa mattina sull’A1: si tratta di un operaio travolto da un camion mentre stava lavorando all’interno di un cantiere stradale. Alla guida del mezzo pesante, un collega del 57enne. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
A cura di Natascia Grbic
110 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)

Un operaio di 57 anni è morto questa mattina sull'A1: stava lavorando all'interno di un cantiere stradale, quando è stato travolto da un camion impiegato per la lavorazione della pavimentazione. Alla guida del mezzo pesante, un collega dell'uomo: una vera e propria tragedia questa, avvenuta intorno alle 11.15 del mattino sull'A1 in provincia di Terni, a circa 7 chilometri di distanza dal Casello di Orvieto. Per la vittima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: a causa della violenza dell'impatto con il camion, è morta sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, corsi sul posto per cercare di rianimarlo e salvargli la vita: le ferite riportate erano troppo gravi. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono attivati anche la Polstrada di Orvieto e l'ispettorato del Lavoro. Sono ancora da determinare le esatte cause dell'incidente che hanno portato alla morte dell'uomo e come sia stato possibile che sia stato investito in cantiere proprio sul posto di lavoro.

Latina, scontro tra furgone e ape car: 74enne in gravi condizioni

Un altro grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Latina, nel centro abitato Le Ferriere: a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un'ape car e un camion. Ad avere la peggio il conducente dell'apetta, che si è praticamente accartocciata su se stessa a causa della violenza dell'impatto. L'uomo che era alla guida, un anziano di 74 anni, è stato trasportato in gravissime condizioni e in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti, dove attualmente è ancora ricoverato. Praticamente illeso invece il conducente del furgone, che non si è fatto nulla. L'incidente si è verificato sulla strada provinciale che porta a Tre Cancelli, ma non è ancora stata chiarita la dinamica del sinistro. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Latina per effettuare i rilievi del caso e capire cosa abbia causato l'incidente.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views