59 CONDIVISIONI

Latina, incidente tra furgone e ape: 74enne in ospedale in gravissime condizioni

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Latina, un furgone e un’apetta guidata da un anziano di 74 anni si sono scontrate sulla strada provinciale che porta verso Tre Cancelli. Gravissimo il conducente dell’ape, trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti, mentre l’autista del furgone è illeso.
A cura di Natascia Grbic
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ieri nel centro abitato Le Ferriere, in provincia di Latina: per cause ancora da accertare, un'apetta guidata da un uomo di 74 anni e un furgone si sono scontrati nella strada che porta verso Tre Cancelli. Ricoverato in codice rosso e in condizioni molto gravi l'anziano che era alla guida dell'apetta, mentre il conducente del furgone è uscito praticamente illeso dal sinistro. L'impatto si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì: il 74enne è ricoverato attualmente nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria Goretti, dove è stato trasportato con la normale ambulanza del 118. Sul posto è stata fatta arrivare anche un'eliambulanza, che poi non è stata però usata, e gli agenti della Polizia Locale di Latina per i rilievi del caso, al fine di capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Ladispoli, 25enne muore in sella al suo scooter

E domenica 2 giugno un incidente mortale si è verificato invece a Ladispoli, in via Settevene Palo. Un ragazzo di 25 anni, Gabriel Ilie, è morto intorno alle 4.30 del mattino mentre viaggiava in sella al suo scooter Honda Sh125. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane – trovato già morto all'altezza dello svincolo per l'autostrada Roma – Civitavecchia – avrebbe perso il controllo del mezzo, precipitando rovinosamente sull'asfalto. Il corpo di Gabriel è stato notato solo qualche tempo dopo da un passante, che ha subito allertato soccorsi e forze dell'ordine. Giunti immediatamente sul posto, i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: Gabriel, infatti, è probabilmente morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto. In base ai primi rilievi, non ci sarebbero segni di frenata sul manto stradale, il che induce a pensare che il 25enne abbia perso da solo il controllo dello scooter e che non ci siano altri mezzi coinvolti nell'incidente.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views