57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terme di Caracalla, si accascia a terra e batte la testa: morto un 60enne

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in via Guido Baccelli (Terme di Caracalla) a poche decine di metri dalla sede dell’ambasciata palestinese. Ancora non si conoscono le generalità né le cause del decesso.
A cura di Valerio Renzi
57 CONDIVISIONI
Immagine da Google Maps
Immagine da Google Maps

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato verso le 14.00 di oggi, giovedì 15 dicembre, nei pressi dell'ambasciata palestinese a Roma, in via Guido Baccelli, a poche centinaia di metri dalle Terme di Caracalla, in pieno centro. Sul posto la Polizia Locale che ha coperto il cadavere con un telo bianco, in attesa dell'arrivo del medico legale e delle disposizioni del magistrato di turno.

Da quanto si apprende dal quotidiano il Messaggero l'uomo avrebbe circa 60 e sarebbe caduto a terra all'improvviso – colpito da un malore mentre camminava – sbattendo violentemente il capo. Sarà l'autopsia a chiarire se il decesso sia dovuto al malore (forse un infarto) o alla botta presa alla testa. Inutile l'arrivo del personale sanitario, che non ha potuto far altro che constatarne la morte.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views