video suggerito
video suggerito

Tenta di violentare una turista in un pub del centro: 20enne incastrato da un selfie con la vittima

Ha tentato di violentare una turista straniera nel bagno di un pub del centro di Roma. Arrestato 20enne di Viterbo: a incastrarlo un selfie scattato dalla vittime poco prima dell’aggressione.
A cura di Valerio Renzi
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di vent'anni è stato arrestato al termine dell'inchiesta serrata portata avanti dagli agenti del commissariato Trevi, competente per il centro storico della capitale, con la collaborazione della questura di Viterbo. Il giovane dovrà rispondere dell'accusa di aver tentato di violentare una turista straniera nel bagno di un locale del centro storico.

La ragazza stava trascorrendo la serata in un pub del centro di Roma, quando è stata approcciata da due giovani italiani con cui trascorre la serata. Poi quando va alla toilette comincia l'incubo. Uno dei due la segue in bagno e, dopo aver chiuso la porta a chiave a cominciato a palpeggiarla nelle zone intime, tentando di sfilarle i jeans. Solo le grida di aiuto della turista hanno fatto smettere l'aggressore, che si è dato alla fuga quando qualcuno ha cominciato a bussare alla porta per capire cosa stesse accadendo.

A incastrare l'aggressore un selfie che la vittima del tentativo di violenza aveva scattato poco prima con il suo cellulare e consegnato alle forze dell'ordine. Seguendo le tracce dell'uomo in fuga, i poliziotti sono risaliti a un treno per Viterbo: l'aggressore è un 20enne del luogo che, capendo di essere ricercato, ha deciso di consegnarsi spontaneamente in questura.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views