55 CONDIVISIONI

Tassisti: quinto giorno di sciopero, parcheggi deserti. Garantiti i servizi essenziali

Quinto giorno di sciopero dei tassisti nella capitale. Garantiti i servizi essenziali per i disabili e le corse per e da gli ospedali. Domani incontro tra i rappresentanti della categoria e il ministro Delrio.
A cura di Valerio Renzi
55 CONDIVISIONI
Immagine

Quinto giorno di stop consecutivo delle auto bianche nella capitale e in altre città italiane. I tassisti protestano contro l'approvazione di un emendamento firmato Lanzillotta-Cociancich contenuto nel provvedimento Milleproroghe. Secondo la categoria la norma consentirebbe una deregolamentazione del servizio, favorendo gli autisti dell'app Uber e gli Ncc (Noleggio con conducente). Una mobilitazione esplosa giovedì con l'assedio al Senato dove si stava per votare, e che non accenna di diminuire.

Garantiti quelli che vengono considerati servizi essenziali per legge: le corse per i disabile e da e per gli ospedali. Per domani è in calendario un incanto tra il ministro Graziano Delrio e i rappresentanti della categoria, in cui si tenterà di trovare un accordo, interrompendo così la serrata.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views