video suggerito
video suggerito

Frosinone, sindaco pubblica su Facebook video del ladro: “Ecco l’idiota che ruba a scuola”

Un video dove si scorge il viso di un ladro che ripetutamente ha rubato in una scuola a Frosinone è stato reso pubblico sulla pagina Facebook ufficiale del comune e del sindaco Nicola Ottaviani. “Chiunque lo conosca è autorizzato ad offenderlo con il garbo che merita. Noi, intanto, come Comune di Frosinone lo denunciamo”, così il primo cittadino ha giustificato la scelta.
A cura di Valerio Renzi
81 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nicola Ottaviani, sindaco di Forza Italia di Frosinone, ha dato il via libera all pubblicazione sulla pagina Facebook ufficiale del comune che amministra, di un breve video dove è ripreso il volto di un giovane ladro che, da quanto si apprende, avrebbe ripetutamente saccheggiato la scuola comunale ‘La Rinascia', danneggiando la struttura per i bambini.

"Questo è l'idiota che da tempo continua a rubare dentro la scuola dei bimbi ‘La Rinascita'. Chiunque lo conosca è autorizzato ad offenderlo con il garbo che merita. Noi, intanto, come Comune di Frosinone lo denunciamo": questa la dichiarazione del primo cittadino frusinate accompagnata alla diffusione del brevissimo filmato acquisto dalle telecamere di sicurezza dell'istituto. Il video è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook dell'esponente politico, scatenando non poche polemiche tra favorevoli e contrari alla scelta di rendere pubblico il volto del giovane ladro.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views