video suggerito
video suggerito

Suicidio Ponte Testaccio, ancora disperse le gemelline di 5 mesi: “Si cerca anche nei cassonetti”

Mentre le ore passano si assottigliano le speranze di ritrovare vive le due sorelline gemelle di soli cinque mesi, che si sospetta la madre abbia portato con sé lanciandosi nel Tevere da Ponte Testaccio. Il corpo della 38enne è stato ritrovato senza vita all’altezza di Ponte Marconi. Nessuna traccia delle bambine: tutto il quartiere di Testaccio sta venendo passato al setaccio.
A cura di Valerio Renzi
573 CONDIVISIONI
Immagine

È stato il marito della donna di trentotto anni che questa mattina alle 6.15 si è gettata nel Tevere da Ponte Testaccio a dare l'allarme, recandosi dalle forze dell'ordine e raccontando: "Mi sono svegliato e mia moglie con le due bambine non c'erano più". La donna aveva da poco dato alla luce due gemelle, e si teme che si sia gettata nel fiume abbracciata alle due piccole di soli cinque mesi. Il corpo della giovane mamma è stato trovato senza vita all'altezza di Ponte Marconi dai sommozzatori dei vigili del fuoco che, assieme al personale di polziia e carabinieri, continuano a passare al setaccio il fiume.

Ogni ora che passa le speranze di trovare le due bambine vive si assottigliano: tutta la zona di Testaccio, dove la donna abitava, sta venendo esplorata palmo a palmo, in particolare gli inquirenti stanno verificando il contenuto di tutti i cassonetti. Intanto la Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per omicidio-suicidio, sul posto del ritrovamento della 38enne si è recato il magistrato di turno Mario Palazzi. Ancora non è nota l'identità della donna né le ragioni che l'avrebbero spinta al gesto estremo. A dare l'allarme questa mattina un passante che l'ha vista precipitare nel letto del fiume: il racconto dell'uomo non dà adito a dubbi sulla dinamica dei fatti.

573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views