video suggerito
video suggerito
Strage di Latina: gli aggiornamenti

Strage Latina, Antonietta ha ripreso conoscenza: ancora non sa della morte delle figlie

La madre di Alessia e Martina, uccise dal padre Luigi Capasso, è ancora ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma, ma avrebbe ripreso conoscenza.
A cura di Enrico Tata
11.204 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Antonietta Gargiulo e le figlie Alessia e Martina
Antonietta Gargiulo e le figlie Alessia e Martina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonietta Gargiulo si è risvegliata, almeno stando a quanto riporta Tgcom24. La madre di Alessia e Martina, uccise dal padre Luigi Capasso, è ancora ricoverata all'ospedale San Camillo di Roma, ma avrebbe ripreso conoscenza. Non è chiaro se i famigliari l'abbiano già informata di quanto accaduto alle figlie, uccise a colpi di pistola dall'ex marito carabiniere. Per giorni Gargiulo non ha saputo nulla del destino delle due bambine di cui ancora non è stato celebrato il funerale. I familiari hanno aspettato che la mamma si riprendesse e fosse informata della situazione per capire quando fissare la cerimonia funebre.

La signora Gargiulo è stata raggiunta da tre proiettili sparati dal marito: uno l'ha colpita alla spalla, uno all'addome e il terzo alla mandibola. Proprio a causa di quest'ultimo, la donna è stata operata con successo al volto. In questi giorni è rimasta sedata nel suo letto d'ospedale, ma nelle ultime ore si starebbe lentamente riprendendo in attesa di conoscere la terribile verità. Stando a quanto riporta ancora Tgcom, non respira ancora autonomamente, non può parlare ma risponde agli stimoli esterni di sanitari e parenti. Il fratello e le sorelle che le stanno attorno, hanno iniziato a parlarle di quanto successo.

Ieri la fiaccolata in ricordo di Martina e Alessia

Ieri pomeriggio oltre 5mila persone hanno partecipato a una fiaccolata organizzata a Cisterna di Latina in ricordo di Alessia (13 anni) e Martina (7 anni) Capasso. "Cisterna vi porterà per sempre nel cuore", recitava il grande striscione alla testa del corteo.

11.204 CONDIVISIONI
64 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views