video suggerito
video suggerito

Stazione Termini: minaccia i passeggeri di un bus con delle forbici, arrestato 20enne

Paura oggi alla Stazione Termini dove un 20enne di nazionalità nigeriana ha dato in escandescenza a bordo del bus 649, minacciando conducente e passeggeri con un lungo paio di forbici. L’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo una colluttazione.
A cura di Valerio Renzi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel primo pomeriggio di oggi – martedì 6 febbraio – a bordo del bus dell'Atac 649, che va dal largo Don Orione alla Stazione Tiburtina, passando anche per Termini. Ed è stato proprio qui, mentre il mezzo transitava per piazza dei Cinquecento dove effettua la fermata, che un giovane uomo ha dato in escandescenze senza un'apparente ragione, cominciando a minacciare i presenti con un paio di forbici urlando frasi incomprensibili.

Vista la situazione di pericolo il conducente ha fermato il mezzo facendo scendere tutti i passeggeri e, con l'aiuto di un altro autista di Atac, è tornato a bordo tentando di calmare il giovane senza però nessun risultato. Giunte sul posto le forze dell'ordine lo hanno immobilizzato e neutralizzato dopo aver ingaggiato una colluttazione. Trasferito per essere identificato al commissariato Viminale, è stato identificato come un 20enne di nazionalità nigeriana.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views