1.678 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smart si schianta contro il muro, morto Diego Celkupa: in un video i momenti prima dell’incidente

Era uscito con gli amici per passare una serata in allegria: Diego Celkupa, purtroppo, non ha più fatto ritorno a casa. Alle 2 di notte si è schiantato con la sua Smart contro un muro in via Tuscolana 2170: lui, 19 anni tra un mese, è morto praticamente sul colpo. L’amico che si trovava sul sedile del passeggero è in gravi condizioni.
A cura di Natascia Grbic
1.678 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva solo 19 anni Diego Celkupa, il giovane che ieri sera con la sua Smart si è schiantato contro un muro in via Tuscolana. In macchina con lui, un amico della stessa età: avevano trascorso la giornata e la serata a Roma insieme a un gruppo di amici. Colosseo quadrato, piazza del Popolo, un panino al McDonald's: nelle stories di Instagram, i momenti felici di una serata come tante passate nella capitale. Alle 2 di notte, il tragico schianto contro il muro che gli è costato la vita. Gravissimo l'amico che si trovava in macchina sul sedile del passeggero: sembra che sia stato lui a chiamare i soccorsi, giunti prontamente sul posto. Per Diego non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa della violenza dello schianto. L'amico, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato portato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. Non è noto se sia in pericolo di vita o meno.

Le indagini della Polizia Locale

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano. Saranno loro a dover determinare cos'è accaduto e chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni, Diego ha perso il controllo della Smart al civico 2170, schiantandosi violentemente contro il muro e morendo sul colpo. Tremenda la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori giunti sul posto poco dopo l'incidente, con il giovane ormai privo di vita e l'amico gravissimo.

L'ennesimo incidente sulle strade del Lazio

Quello in cui ha perso la vita Diego Celkupa è l'ennesimo incidente stradale che avviene sulle strade del Lazio. Coinvolti numerosi giovani, alcuni dei quali hanno purtroppo perso la vita. Come Mattia Roperto, 14enne dell'Infernetto, investito e ucciso mentre attraversava le strisce pedonali insieme ai suoi amici. O come Mattia Di Manno, 19enne che ieri avrebbe dovuto fare la maturità insieme ai compagni di classe. Oggi, a questa tragica lista, si aggiunge il nome di Diego Celkupa.

1.678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views