video suggerito
video suggerito

Si scontrano una Bmw e una Smart: due feriti gravi e un morto

Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 8.00 su via Tiburtina Valeria a Tivoli (Roma). Coinvolta una Smart e una Bmw Serie 1. Tre persone ferite, di cui una è deceduta dopo il trasporto in ospedale a bordo di un’eliambulanza. Si tratta di un 69enne che viaggiava con la moglie a bordo della microcar.
A cura di Valerio Renzi
196 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di oggi – mercoledì 11 luglio –  su via Tiburtina Valeria nel territorio di Tivoli alle porte di Roma. Qui erano circa le 8.00 quando, all'altezza di località ‘Crocetta', si sono scontrati una Bmw Serie 1 e una Smart. Sul posto la polizia del commissariato di Tivoli, la polizia locale e i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto una coppia di marito e moglie, gravemente feriti, dalle lamiere della Smart e affidati alle cure mediche del personale sanitario del 118. Ferito anche il conducente della Bmw.

L'uomo al volante della Smart 69 anni, è stato trasportato in ospedale a bordo di un'eliambulanza atterrata sulla strada, ma purtroppo è deceduto poco dopo l'ingresso a causa della gravissime ferite riportate. Ricoverata all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli la moglie dell'uomo deceduto La donna, 67 anni, è tutt'ora in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la strada rimasta chiusa per oltre un'ora per rendere possibili le operazioni di soccorso, l'atterraggio dell'eliambulanza e i rilievi necessari a stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views