Si ribalta all’alba con l’auto su via Nettunense: ferito un 30enne, forse un colpo di sonno
Un uomo di 30 anni, residente ai Castelli Romani, si è ribaltato alla guida della sua auto su via Nettunense, all'altezza del chilometro 8, tra Cecchina ad Ariccia. Erano circa le 6 di mattina di oggi – venerdì 9 febbraio – quando l'uomo ha perso il controllo della vettura e, dopo aver sbandato più volte, si è cappottato con la sua Fiat 500 nera sulla sede stradale.
Forse la colpa di un malore o un colpo di sonno. Sul posto il soccorso sanitario del 118, che ha estratto il giovane dalle lamiere dell'auto trasportandolo all'ospedale di Albano, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo. La strada è rimasta parzialmente chiusa per diverse ore, per permettere i rilievi e la rimozione del mezzo incidentato, con inevitabili ripercussioni alla circolazione.
Lo scorso 21 gennaio, sempre su via Nettunense nel territorio di Marino, un grave incidente si era verificato anche in questo caso al mattino presto: un furgone e un'auto si sono scontrati frontalmente. Nel sinistro gravemente ferita una 23enne.