56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si finge un avvocato e truffa un’anziana signora: voleva portagli via anche la fede

Si presenta a casa di un’anziana signora e, fingendosi un avvocato, la convince a consegnargli preziosi e 900 euro in contati per far rilasciare il marito e il figlio. Senza scrupoli il truffatore voleva portargli via anche la fede nuziale. Arrestato 22enne di origine campana.
A cura di Valerio Renzi
56 CONDIVISIONI
Immagine

Seguendo il copione di una consumata truffa, un uomo ha chiamato a casa di un'anziana signora presentandosi come un avvocato, e sostenendo che il figlio e il marito si trovavano in un commissariato in stato di fermo e per farli rilasciare avrebbe dovuto sborsare la bellezza di 3500 euro. Così poco dopo un ragazzo ha citofonato alla donna riuscendo a farsi consegnare 900 euro in contati, un orologio e diversi gioielli d'oro, tra cui un anello di famiglia.

Il truffatore senza scrupoli aveva tentato anche di portargli via la fede. Purtroppo per lui però gli agenti di polizia erano da qualche tempo sulle sue tracce e lo tenevano d'occhio così, intuito casa stesse accadendo, lo hanno aspettato fuori dal portone fermandolo. Denaro e preziosi sono stati immediatamente riconsegnati all'anziana di 80 anni, che nel frattempo aveva scoperto di essere stata raggirata vedendo tornare il marito a casa.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views