video suggerito
video suggerito

Si cercano comparse per la serie The New Pope di Sorrentino: il casting a Cinecittà

La produzione della nuova serie di Paolo Sorrentino, “The New Pope” con Jude Law, John Malkovich e Sharon Stone, cerca comparse per le riprese che inizieranno a novembre. L’appuntamento è a Cinecittà dalle 9.30 alle 17.30 di lunedì 3 e martedì 4 settembre 2018. Non è necessaria nessuna esperienza di recitazione, né limiti di età o nazionalità.
A cura di Valerio Renzi
236 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La produzione della nuova serie firmata da Paolo Sorrentino "The New Pope" cerca comparse. L'appuntamento è all'attrezzeria dei Teatri 3 e 4 agli Studios di Cinecittà dalle 9.30 alle 17.30, da cui si arriva dall'ingresso di via Vincenzo Lamaro, di lunedì 3 e martedì 4 settembre 2018. Le riprese inizieranno nel novembre del 2018 e per partecipare non è necessaria nessuna esperienza di recitazione. Pochissime le regole per chi volesse partecipare ai casting: non ci sono vincoli di nazionalità o età, non serve indossare nulla di particolare e i primi a mettersi in fila saranno i primi ad essere chiamati, le aspiranti comparse dovranno portare con sé una fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.

"The New Pope" è di fatto la seconda stagione di "The Young Pope", fortunatissima serie andata in onda nel 2016 con protagonista Jude Law. A Silvio Orlando nel casting entreranno stelle del cinema come John Malkovich e Sharon Stone. L'attesissima serie sarà prodotta da Hbo e Sky ed è scritta dal regista premio Oscar con Umberto Contarello e Stefano Bises.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views