video suggerito
video suggerito

Si accascia a terra durante una partita di calcetto con gli amici: morto 22enne

Un ragazzo di 22 anni è morto durante una partita di calcetto con gli amici nella serata di ieri a seguito di un malore. Aperta un’indagine per appurare le cause del decesso.
A cura di Valerio Renzi
796 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 22 anni si è accasciato sul campo di calcetto durante una partita con gli amici ed è morto. È accaduto nella serata di ieri – mercoledì 21 dicembre – in un impianto sportivo in via Lungotevere di Pietra Papa in zona Marconi/Ostiense. Immediatamente gli altri giocatori hanno chiamato i soccorsi: inutile purtroppo l'arrivo del personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane studente.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Porta Portese. Sulla morte del 22enne è stata aperta un'indagine: sul corpo sarà effettuata l'autopsia per capire cosa sia accaduto. L'ipotesi più accreditata al momento è che il cuore abbia smesso di battere, forse a causa di una patologia cardiaca congenita mai riscontrata. Gli amici del ragazzo sono stati tutti ascoltati dando la stessa versione: stava apparentemente bene, non aveva lamentato dolori o fastidi, il malore è avvenuto all'improvviso.

796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views