video suggerito
video suggerito

Servizio Civile per il Giubileo: 644 posti con un bando straordinario

E’ stato pubblicato il bando straordinario del Servizio Civile Nazionale per il Giubileo della Misericordia. Si parla di 644 posti per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati per 12 mesi nella buona riuscita dell’evento.
A cura di Valerio Renzi
443 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato reso pubblico un bando straordinario del Servizio Civile Nazionale per impegnare 644 volontari all'interno della gestione del Giubileo della Misericordia. Si potranno candidare giovani tra i 18 e i 28 anni, senza dover presentare titoli di studi specifici. I giovani volontari saranno retribuiti con 433 euro al mese per un periodo lungo un anno.

Le domande di candidatura dovranno essere recapitate entro le 14.00 del 17 dicembre presso gli enti che realizzeranno i progetti di volontariato. Chi non si può candidare: chi ha già partecipato a un bando del servizio civile o abbia interrotto il suo impegno prima del termine stabilito; chi è impegnato nel programma europeo Garanzia Giovani; chi ha già un rapporto di lavoro retribuito con gli enti attuatori del bando, nell'anno precedente alla pubblicazione di questo.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views