video suggerito
video suggerito

Scontro tra moto e un’auto su via Appia Pignatelli: morto un ragazzo di 28 anni

Gravissimo incidente su via Appia Pignatelli, dove ieri sera un ragazzo di 28 anni ha perso il controllo della sua moto finendo per schiantarsi contro un’automobile. Nell’impatto, violentissimo, il centauro ha perso la vita: inutile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Valerio Renzi
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un gravissimo incidente è avvenuto nella serata di ieri – martedì 29 maggio – su via Appia Pignatelli all'altezza del civico 111, proprio prima dell'ingresso nel parco della Caffarella, all'incrocio con via Cecilia Metella e via dell'Almone. Qui un ragazzo di 28 anni alla guida di una moto ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, finendo per schiantarsi coinvolgendo nell'incidente un'autovettura.

Purtroppo per il ragazzo non c'è stato niente da fare: quando il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo a bordo di un'ambulanza, ormai per lui non c'era più niente da fare e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche la Polizia Locale di Roma Capitale, che ha chiuso il tratto di strada interessato per effettuare i rilievi e rimuovere successivamente i mezzi incidentati.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views