Scontro tra auto e moto a Ostia. Feriti soccorsi in elicottero: gravissimo 42enne
Un gravissimo incidente è avvenuto a Ostia attorno alle 12.30 di oggi – giovedì 8 febbraio – quando in via Tancredi Chiaraluce si è verificato uno scontro tra una moto e un'auto. Nell'impatto tra la Citroen Nemo e la moto Bmw di grossa cilindrata ad avere la peggio un ciclista di 42 anni. Quando è stato soccorso dal personal del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
Sul posto un elicottero che ha trasportato il 42enne all'ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente della vettura coinvolta invece, un uomo di 53 anni, è stato trasportato al pronto soccorso del Grassi di Ostia. Non destano particolare preoccupazione le sue condizioni, è stato ricoverato in codice giallo. Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale hanno eseguito i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.
Si schianta in scooter: infermiera lotta tra la vita e la morte
Un altro grave incidente è avvenuto questa mattina nel quartiere Talenti a Roma. Qui una donna di 58 anni ha perso il controllo del suo scooter, finendo fuori strada e venendo soccorso dal un'ambulanza. Ricoverata al Policlinico Umberto I la donna, un'infermiera, lotta tra la vita e la morte.