9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Talenti: un’infermiera si schianta in scooter, lotta tra la vita e la morte

Un grave incidente è avvenuto nel quartiere Talenti a Roma, dove una donna alla guida del suo scooter si è schiantata finendo fuori strada per ragioni da accertare si tratta di una 58enne, un’infermiera, che lotta tra la vita e la morte al Policlinico Umberto I.
A cura di Va.Re.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificata nella mattina di oggi – giovedì 8 febbraio – nel quartiere Talenti a Roma. Erano circa le 8,30 quando una donna in sella al suo scooter si è schiantata uscendo fuori strada in via della Cecchina nei pressi dell'incrocio con via Franco Sacchetti, dopo aver perso il controllo del suo scooter Honda Vision. Si tratta di un'infermiera di 58 anni che, soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo, è stata trasportata d'urgenza in ambulanza al Policlinico Umberto I dove è stata ricoverata in codice rosso.

Le sue condizioni sono gravissime e la prognosi rimane riservata. Da quanto si apprende non ci sono altri mezzi o persone coinvolte nel sinistro. Sul posto gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views