video suggerito
video suggerito

Schianto sull’A1 tra Anagni e Valmontone: un morto, 9 chilometri in direzione di Roma

Lo schianto all’alba tra un tir e un’auto per ragioni ancora da chiarire ad avere la peggio il conducente della vettura: estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco per lui non c’era già nulla da fare. Per chi proviene da Napoli Autostrade invita a uscire ad Anagni. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione.
A cura di Redazione Roma
132 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto all'alba di oggi – lunedì 11 marzo – sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Qui, all'altezza del chilometro 591 tra l'uscita di Anagni e quella di Valmontone, al confine tra la provincia di Frosinone e quella di Roma, si sono scontrati per cause da chiarire un furgone e un'automobile in direzione della capitale. Ad avere la peggio il conducente della vettura che è morto nel sinistro. Altre due persone sono rimaste ferite.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dell'uomo dalle lamiere, il personale sanitario del 118, diverse volanti e  il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia che hanno prima chiuso il tratto interessato al traffico per consentire i soccorsi, mentre da poco è stata riaperta una sola corsia. L'ipotesi al momento è che l'incidente sia stato provocato da una manovra di sorpasso azzardata. Autostrade invita chi viaggia da Napoli verso nord a uscire ad Anagni, proseguendo poi sulla Casilina per rientrare in autostrada a Valmontone.

Lo scorso giovedì 7 marzo un altro grave incidente è avvenuto sulla Roma – Napoli, dove due due autoarticolati si sono scontrati perdendo il carico sulla sede stradale tra Ferentino e Frosinone. Anche in questo caso nel violento impatto tra i due mezzi pesanti si è registrata una vittima e gravi disagi alla circolazione con code chilometriche in direzione della capitale.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views