Incidente sul Raccordo Anulare: morto 24enne, 3 feriti. Chiusa galleria Appia
Un camion e un'auto si sono scontrate poco dopo le 7 di oggi, sabato 3 novembre, all'interno della Galleria Appia sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Lo schianto, terribile, non ha lasciato scampo al conducente della vettura coinvolta, un ragazzo di 24 anni rimasto ucciso sul colpo. Il guidatore del mezzo pesante è uscito quasi illeso dall'abitacolo. Tre i feriti.
Il tratto interessato, all'altezza del chilometro 44 in carreggiata interna, è stato chiuso per rendere possibili le operazioni di soccorso, e successivamente i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Secondo quanto ricostruito finora il giovane è perso il controllo della sua auto, una Fiat Idea, andando a colpire il guard rail. Il furgone Ducato che gli stava dietro non ha potuto a quel punto evitare l'impatto.
Sul posto il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, le forze dell'ordine e il personale di Anas. Inevitabili le ripercussioni al traffico con lunghe code e deviazioni degli automobilisti. La galleria è stata riaperta solo attorno a mezzogiorno.