7 CONDIVISIONI

San Giovanni, chiusa la stazione della metro A: del fumo si è sprigionato in un locale sotterraneo

Disagi sulla linea A della metropolitana di Roma per la chiusura della centrale stazione di San Giovanni, a causa del propagarsi di fumo nero da un locale sotterraneo, da quanto si apprende per il guasto di un generatore.
A cura di Redazione Roma
7 CONDIVISIONI
Immagine

È chiusa da diverse ore questa mattina la stazione della linea A della metropolitana di Roma San Giovanni. Il provvedimento si è reso necessario in via precauzionale, dopo che del fumo si è sprigionato in un locale sotterraneo, da quanto si apprende a causa di un guasto ad un gruppo elettrogeno avvenuto attorno alle 9.30. Così riferiscono i vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno rassicurato sulla salute di tutti i passeggeri e il personale: non ci sono persone rimaste ferite o intossicate. Atac consiglia ai viaggiatori di utilizzare le fermate di Manzoni e Re di Roma per usufruire della metro A, in attesa che il guasto venga risolto.

Bomba sulla ferrovia: interrotta Fl4

Disagi anche sulla linea ferroviaria Fl 4, che collega Roma e Velletri. Nei pressi della stazione di Ciampino è stato rinvenuto un ordigno bellico risalente alla seconda Guerra Mondiale, inesploso e potenzialmente pericoloso. Interrotta la tratta interessata, la circolazione tornerà alla normalità solo dopo la rimozione della bomba e la messa in sicurezza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views