34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabaudia, 33enne fermato in bici con 57 dosi di eroina: arrestato dai carabinieri

Un ragazzo è stato fermato dai carabinieri a Sabaudia mentre percorreva il lungomare con la sua bici. Sottoposto a controllo, è stato fermato con 57 dosi di eroina pronta per essere venduta: la droga è stata sequestrata e il 33enne arrestato e portato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A cura di Natascia Grbic
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sembrava un ragazzo in bicicletta come tanti, e invece stava trasportando un ingente carico di droga. Un 33enne è stato arrestato a Sabaudia perché trovato in possesso di 57 dosi di eroina: quindici grammi in totale, già pronti per essere venduti agli acquirenti. L'uomo è stato fermato nell'ambito di un servizio antidroga condotto dai carabinieri mercoledì 2 ottobre: forse pensando che una bicicletta desse meno nell'occhio rispetto a una macchina, stava percorrendo la via Litoranea, ma è stato bloccato dai militari che lo hanno sottoposto a perquisizione. E in effetti con sé aveva un ingente quantitativo di droga. L'eroina è stata sequestrata, mentre il 33enne, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Latina a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Formia, 25enne arrestata alla stazione: aveva con sé sei etti di eroina

Uno degli ultimi grandi sequestri di eroina è avvenuto alla fine di agosto, a Formia, sempre in provincia di Latina. In questo caso a essere fermata è stata una ragazza di 25 anni che trasportava sei etti di eroina nei pressi della stazione. Fermata dai carabinieri nell'ambito di controlli antidroga mirati soprattutto alla zona delle stazioni, è stata bloccata e tratta in arresto. Con sé aveva un ovulo contenente 600 grammi di eroina, che sono stati sequestrati dai militari. Il controllo non è stato casuale: da tempo le forze dell'ordine presidiano le stazioni perché hanno notato che è lì che si concentra maggiormente l'attività dei pusher. Spacciare in stazione, infatti, è molto più facile rispetto ad altre zone, soprattutto nel caso dell'intervento dei carabinieri: basta infatti salire su un treno per sparire velocemente.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views