video suggerito
video suggerito

Ruben, 30 anni, morto mentre cercava di entrare in casa dal balcone: aveva dimenticato le chiavi

Ruben Iamundo è morto a 30 anni a Ladispoli. Aveva dimenticato le chiavi di casa e quindi ha cercato di entrare nel suo appartamento passando per il balcone. E’ scivolato probabilmente per una distrazione ed è morto.
A cura di Enrico Tata
241 CONDIVISIONI
Ruben Iamondo
Ruben Iamondo

Ruben Iamundo, 30 anni, è morto mentre cercava di entrare in casa passando per il balcone perché si era dimenticato le chiavi del portone. E' scivolato ed è caduto da circa cinque metri d'altezza. Il fatto è accaduto intorno alle 3 di notte in via del Porto a Ladispoli, litorale nord di Roma. Il ragazzo era in compagnia del fratello, ma entrambi non avevano le chiavi di casa, perciò Ruben ha tentato di arrampicarsi e di raggiungere il balcone di casa. Dopo essere caduto è stato soccorso e trasportato d'urgenza in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, ma non ce l'ha fatta. Sul caso indagano i Carabinieri di Ladispoli e il Nucleo Radiomobile di Civitavecchia.

Ladispoli, la dinamica del tragico incidente

Il tragico incidente è avvenuto precisamente in via del Porto a Ladispoli, nel quartiere Caere Vetus, non lontano dal municipio. Secondo quanto ricostruito, il 30enne avrebbe litigato con la fidanzata e lei sarebbe uscita di fretta di casa. Lui l'avrebbe rincorsa per tentare un chiarimento, ma in seguito, quando è tornato a casa, si è accorto di aver lasciato le chiavi dell'abitazione all'interno. Ha cercato di entrare in casa tentando di arrivare al terzo piano scavalcando i due balconi sottostanti, ma è scivolato ed è caduto battendo violentemente la schiena e la testa. Come detto, l'incidente è avvenuto alla presenza del fratello del ragazzo, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Soccorso e accompagnato in eliambulanza, è morto dopo poche ore dal suo arrivo al pronto soccorso.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views