44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, uomo di 70 anni ferisce la moglie con un coltello: arrestato

Un uomo di 70 è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato sua moglie. In base alle prime indiscrezioni sembra la donna fosse malata da tempo. La polizia scientifica è giunta sul posto per risalire alle cause effettive di quanto accaduto, con gli agenti che hanno provveduto all’arresto dell’uomo.
A cura di Tommaso Franchi
44 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata in una casa a Centocelle, nella periferia di Roma, dove un uomo di 70 anni avrebbe accoltellato la moglie intorno alle cinque del mattino. La donna, una 42enne di origini nigeriane, sarebbe riuscita a sfuggire dalla morsa dell'uomo, correndo fuori dal pianerottolo per chiedere aiuto. I carabinieri della stazione Quadraro sono giunti in pochi istanti a viale della Primavera, procedendo all'arresto dell'uomo, che ora dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio. L'assalitore è stato trasportato nel carcere di Regina Coeli. Insieme agli uomini dell'Arma è giunta anche la polizia scientifica, che sta effettuando i primi rilievi per risalire alle effettive cause di quanto accaduto. In base a quanto riferito a Fanpage.it da Nunzio Carbone, comandante della Compagnia dei carabinieri di Roma Casilina, alla base di quanto accaduto "potrebbe esserci il fatto che l'uomo per anni ha accudito la moglie malata da tempo, facendo maturare in lui uno stato di frustrazione". La donna è stata ricoverata all'ospedale Vannini e non si trova in gravi condizioni: le prognosi resta riservata.

Un altro caso di accoltellamento ai danni di una donna

La 42enne è riuscita a dimenarsi, sfuggendo dalla violenta aggressione dell'uomo di 70 anni che l'aveva ferita con un coltello. Purtroppo non si tratta di un singolo episodio, ma in passato nella Capitale sono successe tante vicende analoghe, uno appena qualche giorno fa. Un uomo aveva accoltellato l'ex compagna nei pressi di Vigna Clara in mezzo a una via, con la donna che aveva invocato aiuto ai commercianti che, spaventati dal sangue, avevano deciso di chiudere la saracinesche. In base ai racconti di alcuni presenti nessuno si sarebbe fermato per prestare aiuto alla vittima, che poi è stata trasportata al vicino policlinico Gemelli, dove tutt'ora è sottoposta a cure mediche.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views