96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, una partita tra chef per ricordare il cuoco Alessandro Narducci morto in un incidente

Chef stellati si sfideranno in un quadrangolare di calcio a 5 per ricordare lo chef Alessandro Narducci, morto a 29 anni in seguito a un incidente mortale avvenuto a Roma mentre era in sella alla sua moto. Con lui c’era l’amica e collega Giulia, morta anche lei.
A cura di Enrico Tata
96 CONDIVISIONI
Alessandro Narducci, 29 anni, era lo chef del ristorante Acquolina di Roma
Alessandro Narducci, 29 anni, era lo chef del ristorante Acquolina di Roma

Gli chef romani si sfideranno in un quadrangolare di calcio a cinque per ricordare il loro collega scomparso, Alessandro Narducci, morto a causa di un incidente stradale mentre era in sella alla sua motocicletta. Insieme a lui morì anche l'amica Giulia, che in quel momento viaggiava con lui. Le sfide verranno giovate lunedì 22 luglio al circolo sportivo Orange FutbolClub. I capitani delle quattro squadre sono altrettanti chef stellati: Angelo Troiani, Giuseppe Di Iorio, Daniele Usai e Francesco Apreda. Parteciperanno anche gli chef Ettore Moliteo, Daniele Lippi, Antonio Gentile, Giovanni Cappelli, Niko Sinisgalli, Mirko Di Mattia, Luca Ludovici, Andrea Pasqualucci, Federico Prodon, e Dario Nuti.

L'incidente in cui perse la vita Alessandro Narducci

Lo chef Alessandro Narducci e la sua amica Giulia Puleio morirono in un incidente stradale avvenuto la notte del 22 giugno scorso sul lungotevere della Vittoria a Roma. Come detto il giovane cuoco, 29 anni, era in sella al suo scooter insieme alla ragazza, una sua collega e amica. Una Mercedes Classe A li ha presi in pieno. Narducci aveva lavorato anche per il grande chef Heinz Beck. "Aveva lavorato con me al ristorante Dubai Social. L'ho promosso sous chef perché era serio, professionista e professionale. Una persona carina che trovava sempre tempo per tutti. Piangeva quando lasciò il team", disse Beck poche ore dopo la morte dello chef.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views