video suggerito
video suggerito

Roma, tragico schianto a due passi dal Colosseo: morto un motociclista di quarant’anni

Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte a due passi dal Colosseo, in via Celio Vibenna. Un motociclista di 40 anni ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il centauro ha perso la vita nello schianto. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: non risultano al momento altri veicoli coinvolti.
A cura di Redazione Roma
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente mortale nella notte al Colosseo. Un motociclista di 40 anni ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada in via Celio Vibenna. Il centauro ha perso la vita nello schianto.

Schianto in moto al Colosseo: morto un uomo di 40 anni

È accaduto attorno alle 3 di notte di domenica 10 novembre. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per le verifiche del caso. Resta da ricostruire la dinamica dello schianto, non sembra che siano coinvolti altri veicoli. La vittima era in sella alla sua Honda e viaggiava in direzione di San Gregorio quando è uscito di strada nei pressi dell'Anfiteatro Flavio.

Grave incidente in via della Muratella: due feriti tra cui una bambina

Un altro grave incidente è avvenuto nella giornata di oggi a Roma in via della Muratella, dove tre auto si sono scontrate attorno alle 12.30. Lo schianto è stato molto violento e due persone sono rimaste ferite: si tratta di un 20enne e di una bambina di 10 anni, entrambi trasportati in ospedale (il primo al San Camillo, la piccola al Policlinico Gemelli) in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute le pattuglie della municipale per ricostruire la dinamica dello schianto. Il consigliere di municipio Angelo Vastola ha denunciato la pericolosità della strada. "Tre incidenti importanti in pochi giorni determinano quanto via della Muratella sia pericolosa", ha aggiunto l'esponente del Pd, che giudica "assurdo che una via storica di periferia e di campagna, debba sopportare un peso tale".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views