52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, si tuffa nella fontana del Tritone di piazza Barberini. Gli amici esultano: “Davanti ai vigili!”

In un video si vede un ragazzo tuffarsi di notte nella vasca della fontana del Tritone in piazza Barberini a Roma. Gli amici che riprendono con il cellulare esultano: “Davanti ai vigili! Davanti ai vigili!”. Poco lontano una volante della Polizia Locale che sembra non accorgersi di nulla.
A cura di Valerio Renzi
52 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo fontana di Trevi, nuovi tuffi nelle vasche storiche della capitale. Un video postato da un utente di Facebook ,e rilanciato dalla consigliera del I Municipio Nathalie Naim, da anni noto per le sue crociate per la tutela del centro storico (e in particolare del Rione Monti), immortala due giovani a petto nudo camminare per piazza Barberini sotto il nubifragio che si è abbattuto a Roma lo scorso venerdì.

Arrivati all'altezza della fontana del Tritone, opera del ‘600 tra le più note di Gian Lorenzo Bernini uno dei due scavalca la recinzione e si tuffa nella vasca, per poi riuscire come se niente fosse. Poco distante si vede una volante della Polizia Locale che, forse non accorgendosi di nulla, vista la violenta pioggia, non interviene. Gli amici del ragazzo autore della bravata che riprendono con il cellulare esultano: "Davanti ai vigili! Davanti ai vigili".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views