82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ritrovato in strada uno scatolone contenente plasma umano

Uno scatolone contenente abbandonato contenente plasma umano è stato ritrovato ieri pomeriggio in zona Ponte Galeria. Era destinato ad un ospedale romano.
A cura di Valerio Renzi
82 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio, nei dintorni di un centro commerciale nella zona di Ponte Galeria, una pattuglia di agenti di polizia del commissariato Fiumicino ha voluto verificare il contenuto all'interno di uno scatolone abbandonato in un'area di parcheggio. Grande è stata la sorpresa dei poliziotti quando hanno scoperto che all'interno vi erano delle sacche di plasma umano, che erano destinate a raggiungere un ospedale romano.

Sono così partite le indagini per risalire all'origine del plasma e come avesse fatto a finire lì. È così emerso che il materiale organico era stato rubato all'interno di un camion in un'area di sosta lungo la Roma-Fiumicino. Il plasma, espletati i controlli del caso, è stato consegnato al reparto trasfusione dell'ospedale a cui era destinato. Evidentemente i ladri, trovatisi di fronte alle sacche di plasma, non hanno saputo cosa farsene e hanno deciso di buttarle per strade per disfarsene.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views