58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, donna tradita aggredisce l’amante del marito: il padre la “vendica” in tribunale

Botte in tribunale: il padre di una donna tradita aggredisce il genero, durante l’udienza che vede la figlia alla sbarra per aver picchiato l’amante del marito.
A cura di Valerio Renzi
58 CONDIVISIONI
Immagine

Botte nei corridoi del tribunale di Roma la scorsa settimana, dove una storia di tradimenti coniugali è finita in rissa. La vicenda, raccontata oggi dal quotidiano il Messaggero, ha visto una moglie tradita e abbandonata a processo per essersi  avventata contro l'amante del marito: proprio per quella nuova fiamma aveva lasciato il tetto coniugale, nonostante cinque figli e una vita in comune. Quando ha scoperto il tradimento del marito la donna lo ha affrontato di petto costringendolo a confessare la relazione extraconiugale. Quando l'uomo, il giorno stesso, se ne è andato di casa, ha deciso di seguirlo, scoprendo che il marito era andato dritto dritto dall'amante con le valigie in mano. Arrivata fin sotto casa dell'amante, accecata dalla rabbia, l'ha aggredita con calci e pugni costringendola a ricorrere alle cure ospedaliere.

Arrestata la donna, quarantacinque anni, è stata processata per direttissima con l'accusa di lesioni nei confronti della nuova fiamma del marito. Ed è stato proprio durante l'udienza che il padre ha deciso di aggredire il genero assestandogli una testata in pieno volto, per "vendicare" la figlia tradita e abbandonata, noncurante di trovarsi in un tribunale. Così anche il padre è stato denunciato per lesioni e ora affronterà un processo per lesioni.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views