88 CONDIVISIONI

Roma, rapina in posta a Campo de’ Fiori: armato di taglierino minaccia i dipendenti e scappa

Rapina alle poste in via Monteroni a Campo de’ Fiori a Roma, dove un uomo ha fatto irruzione a volto coperto, armato di taglierino minacciando i dipendenti. Ha preso mille euro e si è dato alla fuga. I poliziotti che indagano sul caso stanno cercando di risalire alla sua identità: è caccia all’uomo.
A cura di Alessia Rabbai
88 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto irruzione all'interno delle Poste Italiane di via Monteroni a Campo de' Fiori a Roma armato di taglierino e ha minacciato i dipendenti. La rapina è avvenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 gennaio all'altezza di Piazza dei Caprettari, a pochi passi dal Pantheon. Momenti di paura per gli impiegati dell'ufficio postale. L'uomo è entrato nei locali intorno alle ore 16, con il volto coperto impugnando un taglierino.

Rapina in posta a Campo de' Fiori

Lo ha puntato contro i dipendenti, minacciandoli e facendosi consegnare mille euro in contanti. Impossessatosi del bottino, è scappato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito. A dare l'allarme i dipendenti che, sotto choc, hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. I presenti hanno denunciato l'accaduto, raccontando quanto successo ai poliziotti.

Indaga la Polizia: è caccia all'uomo

Sul caso indagano gli agenti dei commissariati Trevi e Celio, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per risalire al responsabile. I poliziotti stanno passando al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, per risalire alla sua identità e rintracciarlo.

Rapina alle poste di Centocelle

Lo scorso ottobre a Centocelle un rapinatore ha fatto irruzione all'interno dell'ufficio postale di viale della primavera armato di pistola e con il volto coperto da una maschera di cartone. In quel frangente è riuscito a portarsi via solo 200 euro, poste su un bancone, come resto destinato a un cliente. Il malvivente ha tenuto a bada i presenti, mentre afferrava i soldi, per poi darsi alla fuga, scomparendo in pochi secondi.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views