video suggerito
video suggerito

Roma, esplosione in una villa a Velletri: Piero Papacci muore dopo due settimane di agonia

Pietro Papacci è morto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dopo due settimane di agonia. L’uomo era rimasto vittima dell’esplosione provocata da una fuga di gas all’interno della sua villetta in via Selvanova a Velletri. Per lui non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ustioni che non gli hanno lasciato scampo.
A cura di Alessia Rabbai
37 CONDIVISIONI
Piero Papacci
Piero Papacci

Ha lottato a lungo tra la vita e la morte Piero Papacci, 55 anni, è deceduto la notte scorsa dopo due settimane di agonia. L'uomo era rimasto vittima dell'esplosione avvenuta il pomeriggio dello scorso 24 dicembre in una villetta in via Selvanova a Velletri. Piero ha riportato gravi ustioni che si sono rivelate purtroppo fatali e non gli hanno lasciato scampo. Nonostante le cure dei medici, non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita e si è spento nell'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

L'episodio è avvenuto proprio il giorno della Vigilia di Natale, a provocare l'esplosione all'interno dell'abitazione è stata una fuga di gas. Il 55enne era stato soccorso dal personale sanitario del 118 e ricoverato d'urgenza. Sul posto al momento della tragedia erano intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Comune dei Castelli Romani per la conta dei danni e la messa in sicurezza della struttura. Velletri piange la perdita di Pietro e i residenti si stringono intorno al dolore della famiglia.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views