329 CONDIVISIONI

Roma, Eataly raddoppia e apre a piazza della Repubblica giovedì 9 luglio

Eataly, lo store dedicato al bere e al mangiare made in Italy di Oscar Farinetti, raddoppia a Roma con l’apertura in piazza della Repubblica, a due passi dalla Stazione Termini. Sotto i portici al civico 41, lì dove una volta c’era uno dei primi Mc Donald’s aperti in città, aprirà i battenti alle 7 del mattino di giovedì 9 luglio.
A cura di Valerio Renzi
329 CONDIVISIONI
Immagine

Eataly, lo store dedicato al bere e al mangiare made in Italy di Oscar Farinetti, raddoppia a Roma con l'apertura in piazza della Repubblica, a due passi dalla Stazione Termini. Sotto i portici al civico 41, lì dove una volta c'era uno dei primi Mc Donald's aperti in città, aprirà i battenti alle 7 del mattino di giovedì 9 luglio. Tanti i prodotti che potrete gustare e trovare al nuovo Eataly. Una parte significativa del nuovo negozio sarà dedicata esclusivamente alle specialità e ai prodotti di origine controllata provenienti da Roma e dal Lazio, un modo per valorizzare i prodotti locali nel mare magnum dell'offerta Eataly: birra, pane, puntarelle, carciofi, abbacchio, formaggi, l'olio della Sabina, pecorino, vini e tanti altri prodotti laziali. "Abbiamo trovato prodotti straordinari e siamo ben lieti di esporli e raccontarli con autorevolezza – spiegano da Eataly in una nota – Pensiamo in questo modo, di portare il nostro contributo, che credeteci non sarà secondario, a far conoscere le bellezze agroalimentari della Regione Lazio in Italia e nel mondo".

Eataly a piazza della Repubblica: i prodotti che troverete

Sotto la galleria di piazza della Repubblica potrete gustare un ricco aperitivo con i vini di 13 cantine italiane che si sono consorziate nel marchio Vino Libero, offrendo un prodotto depurato da concimi chimici, diserbanti e solfiti. Poi le cocktails e la Birra Libera. Per i dolci ci saranno i gelati Lait dello chef piemontese Ugo Alciati e i dolci di ‘Golosi di salute', prodotti da Luca di Montersino con l'idea di non rinunciare al gusto pensando alla salute. E ancora la pasta di Gragnano, la carne bovina di razza Black Angus allevata al pascolo, la mozzarella di Roberto Battaglia fatta nel laboratorio a vista di Eataly a Ostiense e il pane degli artigiani che lavorano con il loro forno a legna sempre nello store di Ostiense. Nel nuovo Eataly, che si sviluppa su ben 4 piani troverete una pizzeria, una friggitoria il ristorante di carne e quello di pasta.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views