video suggerito
video suggerito
Gaia e Camilla travolte e uccise a Roma da un'auto

Roma, donna di 82 anni si distrae per guardare fiori per Gaia e Camilla e tampona auto della polizia

Ancora un incidente lungo corso Europa a Roma, teatro della morte di Gaia e Camille, investite e uccise da un’auto la scorsa settimana: questo pomeriggio una donna di 82 anni alla guida della sua auto ha tamponato une vettura della polizia dopo essersi distratta per guardare i fiori lasciati in ricordo delle due amiche 16enni.
A cura di Chiara Ammendola
447 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stava percorrendo Corso Francia a Roma quando, giunta nei punto in cui sono state travolte e uccise Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, ha tamponato con la sua auto una vettura della polizia: la donna, 82 anni, si sarebbe distratta proprio per guardare i fiori apposti sul luogo dell'incidente avvenuto una settimana fa per le due amiche. La vettura della polizia dopo essere stata tamponata è finita contro il guardrail per fortuna senza nessuna conseguenza. Non si sono registrati infatti feriti.

I funerali di Gaia e Camilla tra le lacrime e gli applausi

Solo ieri, sabato 28 dicembre, si sono svolti i funerali delle due ragazze di soli 16 anni nella parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore in via Flaminia Vecchia. All'esterno e all'interno della chiesa decine e decine di persone hanno salutato tra le lacrime le due amiche. Gli amici hanno preparato per loro cartelloni colorati, frasi e foto, in ricordo dei meravigliosi momenti trascorsi insieme, mentre terminata la Messa, nell'aria hanno risuonato "A Te" di Jovanotti e "Ti voglio bene" di Tiziano Ferro, che hanno accompagnato le bare bianche in uscita dalla chiesa, l'ultimo saluto di amici, parenti e compagni di classe.

Il 2 gennaio Pietro Genovese sarà ascoltato dal giudice

Il 2 gennaio si terrà l'interrogatorio di garanzia di Pietro Genovese, il ragazzo di 20 anni che le ha investite. Il giovane era alla guida di un suv quando ha investito Gaia e Camilla che stavano tornando a casa a Collina Fleming, nel quadrante di Roma Nord nella notte tra il 20 e il 21 dicembre. Genovese, risultato positivo all'alcol test, è stato arrestato per duplice omicidio stradale e raggiunto dalla misura cautelare dei domiciliari.

Video thumbnail
447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views