Hai
nuove notifiche!
roma
Politica
Cronaca
Meteo
Cosa fare a Roma
Eventi a Roma
Trasporti e viabilità
Gaia e Camilla travolte e uccise a Roma da un'auto
98 contenuti su questa storia
condividi
Investite a Corso Francia: revoca della patente a vita per Pietro Genovese
Genovese: "Importante perdono mamma di Gaia"
L'intervista del papà di Gaia a Fanpage.it
Pietro Genovese condannato a 8 anni di carcere
Un anno fa l'incidente mortale su Corso Francia
Gennaio 2021
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, revoca della patente a vita per Pietro Genovese
Il giudice dell'udienza preliminare ha disposto la revoca a vita della patente a Pietro Genovese, come pena accessoria alla sentenza che lo condanna a otto anni di reclusione per il duplice omicidio di Gaia e Camilla investite a Corso Francia. Se verrà confermata, il ventunenne non potrà mai più guidare.
54
Dicembre 2020
Incidente Corso Francia, Genovese: "Perdono mamma di Gaia importante, spero in una sua carezza"
Lo ha dichiarato il ragazzo in un messaggio riportato da Il Messaggero, dopo aver appreso del perdono della mamma di Gaia Von Freymann, la 16enne investita e uccisa insieme all'amica Camilla Romagnoli mentre attraversavano Corso Francia. Un grande gesto di distensione, che ha portato un po' di sollievo al 21enne, appena condannato a otto anni di reclusione.
485
Le madri di Gaia e Camilla, investite e uccise da Pietro Genovese: "Non sono state imprudenti"
Dopo la condanna a 8 anni per Pietro Genovese, la madri delle due ragazzine travolte e uccise a Roma dal suv guidato dal 21enne hanno espresso la loro soddisfazione: "La cosa più importante è sapere che non hanno commesso imprudenze". In lacrime dopo la sentenza anche Genovese, figlio del regista Paolo: non si aspettava una condanna così severa, più di quanto aveva chiesto il pm.
87
Il papà di Gaia, morta a Corso Francia: "Aveva paura delle auto, impossibile fosse fuori da strisce"
Gaia Von Freymann, la ragazzina di 16 anni travolta dalla macchina di Pietro Genovese mentre stava attraversando Corso Francia, era sempre molto attenta in strada. Terrorizzata dall'incidente in cui il padre era rimasto coinvolto anni prima, non avrebbe mai attraversato fuori le strisce pedonali. E quello che la famiglia ha sempre ribadito è stato confermato anche dal giudice.
2.035
Gaia e Camilla uccise a Corso Francia, Pietro Genovese condannato a 8 anni
Pietro Genovese è stato condannato a 8 anni di carcere con il rito abbreviato per la morte delle sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. La sentenza è stata emessa dopo che la scorsa volte il giudice aveva chiesto un rinvio per chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto su Corso Francia. Il pm aveva chiesto una condanna a 5 anni, ma la corte ha deciso di aggravarla di 3 anni.
825
126.605
• di
Simona Berterame
Il padre di Gaia: "La sentenza? Gli anni non contano, importante sapere finalmente la dinamica"
"Mia figlia non avrebbe mai attraversato fuori dalle strisce pedonali e finalmente dal processo è emersa la verità". Edward von Freymann commenta così la sentenza di pochi giorni fa, che ha condannato Pietro Genovese ad 8 anni di reclusione per l'omicidio della figlia Gaia e della sua amica Camilla. La notte tra il 21 e il 22 dicembre 2019 le due sedicenni sono state investite e uccise a corso Francia, dopo un violentissimo impatto con il suv guidato da Genovese.
392
Gaia e Camilla investite e uccise a Roma, chiesti 5 anni di reclusione per Pietro Genovese
È arrivato il giorno della sentenza di primo grado per Pietro Genovese, il giovane che dovrà rispondere di omicidio stradale plurimo aggravato dalla guida in stato di ebbrezza per l'incidente in cui hanno perso la vita e due sedicenni romane Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. L'incidente avvenne a dicembre dello scorso anno.
53
Ottobre 2020
98.191
• di
Simona Berterame
Omicidio Gaia e Camilla, colpo di scena al processo: rinviata la sentenza per Pietro Genovese
Non sarà emessa oggi la sentenza per Pietro Genovese, il ragazzo che il 22 dicembre 2019 ha investito e ucciso due sedicenni a Corso Francia. Il giudice per l'udienza preliminare Gaspare Sturzo ha disposto con un'ordinanza di ascoltare in aula i testimoni dell'incidente e i periti che hanno svolto le consulenze tecniche. Il giudice ha fissato dunque due udienze, una il 4 e il 14 novembre, giorni nei quali saranno sentiti i periti, i testimoni e il medico legale.
17
Incidente Corso Francia, il corpo di Gaia trascinato per 15 metri: venerdì la sentenza per Genovese
Secondo le consulenze di difesa e parti civili, il corpo di Gaia è stato trascinato per quindici metri. Diverse però le conclusioni cui giungono: per i legali di Genovese si tratterebbe della prova che le due sedicenni hanno attraversato col semaforo rosso lontane dalle strisce, mentre per gli avvocati delle famiglie significherebbe che Gaia e Camilla hanno attraversato sulle strisce col semaforo verde.
33
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, rinviata sentenza Genovese: troppi dubbi su dinamica incidente
Rinviata la sentenza nei confronti di Pietro Genovese, il ragazzo che il 22 dicembre 2019 ha investito e ucciso Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Il pubblico ministero aveva chiesto per lui cinque anni di reclusione. La proposta di patteggiamento avanzata dai legali del ragazzo era stata rifiutata.
47
Gaia e Camilla: "Nelle indagini errore clamoroso, sono state investite sulle strisce"
"Nelle indagini c'è un errore clamoroso. Gaia e Camilla sono state investite sulle strisce pedonali. Lo dimostra il rinvenimento della targa della macchina di Genovese proprio sulle strisce. Ma il luogo dell’impatto è stato collocato più avanti per uno sbaglio compiuto quella sera dalle forze dell’ordine". Così ieri Giulia Bongiorno, avvocato della famiglia di Gaia Von Freymann.
15
Gaia e Camilla investite a Corso Francia: domani la sentenza per Pietro Genovese
Venerdì 30 ottobre la sentenza nei confronti di Pietro Genovese metterà la parola fine al processo per la morte di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Le due sedicenni sono state investite la notte del 22 dicembre 2019 su Corso Francia. Alla guida del Suv, il figlio del regista, risultato positivo all'assunzione di alcol e droghe.
28
Settembre 2020
Gaia e Camilla investite a corso Francia, chiesti 5 anni di carcere per Pietro Genovese
Il pm ha chiesto una condanna a 5 anni di reclusione per Pietro Genovese, ritenuto colpevole di omicidio stradale. Il ragazzo ha investito, nella notte del 22 dicembre a Roma, le due 16enni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Il fatto è avvenuto lungo corso Francia, nei pressi di Ponte Milvio.
569
Il papà di Gaia investita a Corso Francia: "Perdonerò Pietro Genovese quando capirà cosa ha fatto"
Edward, il papà di Gaia Von Freymann, travolta e uccisa a sedici anni mentre attraversava la strada a Corso Francia insieme alla sua amica Camilla, ha parlato di Pietro Genovese, accusato di omicidio: "Lo perdonerò solo quando capirà cosa ha fatto". Il prossimo 28 settembre è fissata la nuova udienza.
42
Luglio 2020
Roma, musica alta ai domiciliari: carabinieri a casa di Pietro Genovese
Musica alta e schiamazzi. Per questo i carabinieri di Roma lo scorso 22 maggio si sono recati a casa di Pietro Genovese, il 21enne figlio del regista Paolo, a processo per l'accusa di duplice omicidio stradale dopo aver investito e ucciso il 22 dicembre del 2019 a Roma, in corso Francia, Gaia e Camilla di soli 16 anni. Il giovane è ai domiciliari dal 26 dicembre scorso.
1.148
Oggi l'udienza sull'omicidio di Gaia e Camilla: avvocati di Genovese chiederanno il rito abbreviato
L'udienza davanti al gup si aprirà con la richieste degli avvocati di Pietro Genovese, Franco Coppi e Gianluca Tognozzi, che chiederanno per lui di procedere al rito abbreviato (cioè sarebbe lo stesso gup a decidere le sorti di Genovese e quest'ultimo avrebbe uno sconto di un terzo sulla pena).
90
Genovese non è in aula, le mamme di Gaia e Camilla: "Avremmo voluto guardarlo negli occhi"
Durante l'udienza che oggi ha stabilito che Pietro Genovese sarà giudicato con rito abbreviato, il ragazzo accusato di omicidio stradale non era in aula. Una scelta commentata così dalle mamme di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli: "Il fatto che Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso e dato fastidio, speravamo di poterlo guardare negli occhi. Comunque siamo sereni e crediamo nella giustizia".
59
Gaia e Camilla uccise a Corso Francia, Pietro Genovese sarà giudicato con il rito abbreviato
Respinta la richiesta dei legali del ragazzo di accedere al rito abbreviato condizionato all'audizione di un testimone, si procederà con il rito abbreviato ordinario. La prossima udienza si terrà il 28 settembre. Presenti in aula i legali delle parti, le famiglie di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, e l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus ammessa come parte civile. Assente Pietro Genovese.
207
Giugno 2020
Incidente Corso Francia, no a patteggiamento di Genovese: "Ripetute violazioni codice della strada"
Respinto il patteggiamento proposto dai legali di Pietro Genovese: secondo il pm, la condotta tenuta dal ragazzo era troppo rischiosa. Nonostante la giovane età, infatti, avrebbe infranto diverse volte il codice della strada, tanto che la sua patente aveva zero punti. Il processo è stato fissato per l'8 luglio prossimo.
265
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, Pietro Genovese chiede il rito abbreviato
Gli avvocati di Pietro Genovese hanno chiesto il rito abbreviato. Se il gip dovesse accettare, il giovane potrà usufruire dello sconto di un terzo della pena. Genovese è accusato di omicidio stradale plurimo per aver investito e ucciso le due sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli lo scorso 22 dicembre.
67
Gaia e Camilla uccise a Corso Francia, no della procura al patteggiamento di Genovese
Gli avvocati di Pietro Genovese avevano chiesto una condanna a due anni e sei mesi con pena sospesa. Se la procura avesse accettato l'istanza, il 21enne non avrebbe dovuto nemmeno fare i lavori socialmente utili. Una pena considerata troppo mite dalla procura, che ha respinto la richiesta. Genovese potrebbe comunque accedere al rito abbreviato.
47
Gaia e Camilla, la perizia: "Erano sulle strisce, Genovese guidava a velocità folle"
Secondo la perizia di parte depositata oggi dal legale della famiglia di Camilla Romagnoli, l'incidente avvenuto la notte del 22 dicembre 2019 sarebbe da imputare solo a Pietro Genovese. Secondo i consulenti di parte, Genovese andava al doppio della velocità consentita in quel tratto di strada, aveva bevuto troppo ed era al cellulare al momento dell'impatto. Le due sedicenni, invece, stavano attraversando sulle strisce pedonali.
2.132
Maggio 2020
Investite e uccise a Corso Francia, giudizio immediato per Genovese: prima udienza l'8 luglio
Il gip di Roma ha disposto il giudizio immediato per Pietro Genovese. La prima udienza del processo è stata fissata per il prossimo 8 luglio davanti alla ottava sezione penale del tribunale di Roma. Genovese è accusato di aver investito e ucciso le due 16enni romane Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli.
58
Aprile 2020
Pietro Genovese era al telefono quando investì Gaia e Camilla su Corso Francia
I risultati delle indagini sull'incidente che è costato la vita alle 16enni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli: Pietro Genovese era al telefono quando investì le due ragazze su Corso Francia a Roma. Stando a quanto ricostruito dalla polizia postale, avrebbe impiegato 19 secondi per mandare alcune foto a degli amici su Whatsapp.
541
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, pm chiedono giudizio immediato per Pietro Genovese
I pm hanno chiesto il giudizio immediato per Pietro Genovese, il giovane di vent'anni che la notte tra il 21 e il 22 dicembre ha investito e ucciso le due sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Il ragazzo si trova agli arresti domiciliari dal 26 dicembre, quattro giorni dopo l'incidente.
70
Una messa in streaming per Gaia e Camilla a quattro mesi dall'incidente su Corso Francia
La mamma di Gaia Von Freymann ha annunciato una messa in streaming in ricordo delle due sedicenni travolte e uccise dal suv di Pietro Genovese lungo Corso Francia a dicembre scorso. Chiunque vorrà potrà seguire la diretta della celebrazione su Facebook e Instagram dalle 18.15 di mercoledì 22 aprile.
471
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, Bongiorno: "Dimostreremo che erano sulle strisce pedonali"
Giulia Bongiorno, legale della famiglia di Gaia von Freymann, contattata da Fanpage.it a seguito della perizia depositata dal pubblico ministero in procura, ha spiegato: "Stiamo lavorando alla nostra bozza di consulenza, che documenta come le ragazze nell'attraversare la strada hanno tenuto una condotta corretta e che erano sulle strisce pedonali".
114
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, la superperizia: "Genovese non le poteva vedere"
Questi i risultati della superperizia sul tragico incidente di Corso Francia in cui sono morte le 16enni Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann: Pietro Genovese non poteva vedere le ragazze, ma se avesse rispettato i limiti di velocità, l'incidente non si sarebbe verificato e le ragazze sarebbero ancora vive.
866
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, la perizia: "Non hanno attraversato sulle strisce"
Secondo quanto stabilito dalla perizia effettuata a Corso Francia per chiarire le circostanze dell'incidente in cui hanno perso la vita le sedicenni Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, le due ragazze non avrebbero attraversato sulle strisce pedonali. Allo stesso tempo, Pietro Genovese guidava a una velocità eccessiva.
249
Marzo 2020
Gaia e Camilla morte a Corso Francia: i freni d'emergenza dell'auto erano disattivati
Il consulente della procura sta cercando di capire se con il sistema di riconoscimento pedoni dell'auto di Genovese in funzione le due sedicenni si sarebbero salvate. Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli sono morte a dicembre scorso in un incidente stradale mentre attraversavano la strada a Corso Francia.
117
Febbraio 2020
57.437
• di
Simona Berterame
Roma, fiaccolata per Gaia e Camilla. Il papà Edward: 'Tanti giovani, mi danno conforto'
'Vedo tanti giovani qui alla fiaccolata, mi danno conforto. Hanno voluto tanto realizzare questa manifestazione e sono felice di questo'. Queste le poche parole pronunciate ai cronisti da Edward von Freymann, il papà di Gaia una delle due 16enni investite e uccise a Corso Francia, durante una fiaccolata dedicata alle due amiche. Parenti e amici delle due ragazze si sono dati appuntamento a ponte Milvio alle ore 17 per una marcia silenziosa e commossa che è passata davanti al luogo della tragedia per poi passare davanti alle abitazioni delle giovani e alla loro scuola. La fiaccolata è poi terminata alla Parrocchia del Preziosissimo Sangue con un momento di preghiera.
13
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, strada chiusa per la super perizia: al via ricostruzione 3D
Questa notte Corso Francia rimarrà chiusa per consentire la super perizia per verificare la dinamica dell'incidente in cui sono morte Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Nel corso dell'esame sarà utilizzato anche una telecamera a 360 gradi per cercare di capire l'esatto punto dell'impatto e per determinare la velocità a cui andava Pietro Genovese.
94
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, municipio: "Presto barriere per impedire scavalco guardrail"
Si è tenuto ieri il vertice Simu su Corso Francia, al fine di individuare gli interventi da realizzare nel breve e nel lungo termine. Il municipio ha annunciato che saranno installate a breve delle barriere per impedire ai pedoni di scavalcare il guardrail, e che sarà introdotto il giallo tra il verde e il rosso nei cinque semafori.
230
Fiaccolata in ricordo di Gaia e Camilla: genitori si abbracciano davanti al murales per le figlie
Un centinaio di giovanissimi, compagni di scuola, amici e parenti di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli hanno sfilato con candele bianche e rosa in mano per le vie di Ponte Milvio. La manifestazione è stata organizzata per ricordare le 16enni morte in un incidente stradale su Corso Francia a Roma.
501
10.547
• di
Fanpage.it Roma
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, la super perizia sul luogo dell'incidente
La polizia stradale di Roma Capitale, insieme a tecnici e consulenti disposti dalla Procura e dalle famiglie dei giovanissimi coinvolti nell'incidente, sta effettuando una super perizia a Corso Francia, dove sono morte Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann.
Gaia e Camilla investite a Corso Francia: drone e ingegnere aerospaziale per ricostruire incidente
Una super perizia aiuterà a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente in cui hanno perso la vita Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le due sedicenni investite da Pietro Genovese su Corso Francia. Per ricostruire con precisione il sinistro, avvenuto la notte tra il 21 e il 22 dicembre, sarà utilizzata la tecnologia 3D e un drone. All'esame parteciperà anche un ingegnere aerospaziale.
63
Gaia e Camilla, sei consulenti a Corso Francia: "Superperizia svelerà punto d'impatto"
Una superperizia per svelare il punto d'impatto preciso lungo Corso Francia, dove l'auto guidata da Pietro Genovese ha travolto e ucciso Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Ieri sera la chiusura, con sei consulenti in strada insieme alla polizia locale di Roma Capitele per gli accertamenti necessari.
65
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, martedì 11 febbraio una fiaccolata per ricordarle
Il liceo Gaetano De Sanctis ha organizzato una fiaccolata in memoria di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le due sedicenni morte a Corso Francia lo scorso 22 dicembre. Il corteo farà una breve sosta sotto le abitazioni delle due ragazze, per poi terminare alla parrocchia del Preziosissimo Sangue.
710
Gennaio 2020
Gaia e Camilla investite su Corso Francia, al via maxiconsulenza: accertamenti sull'auto di Genovese
Comincia oggi il lavoro dell'ingegnere Mario Scipione, il perito nominato dalla procura di Roma che avrà il compito di accertare la dinamica dell'incidente in cui hanno perso la vita le due sedicenni romane Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli.
51
Gaia e Camilla, un minuto di silenzio al liceo De Sanctis per le 16enni investite a Corso Francia
Un minuto di silenzio al liceo Gaetano De Sanctis di Roma, dove stamattina studenti e insegnanti di tutte le classi hanno ricordato affettuosamente Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le loro compagne di scuola scomparse a sedici anni. Toccante il murales degli amici: "Mano nella mano anche in cielo".
583
Le 3 domande ancora aperte sulla dinamica dell'incidente in cui hanno perso la vita Gaia e Camilla
Sono almeno tre le questioni ancora aperte sulla dinamica dell'incidente in cui hanno perso la vita Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. L'impianto semaforico su Corso Francia funziona correttamente? Le due sedicenni hanno attraversato sulle strisce pedonali? Pietro Genovese viaggiava oltre i limiti di velocità?
44
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, Pietro Genovese: "Non le ho viste, sbucate dal nulla"
Oggi è fissato l'interrogatorio di Pietro Genovese, agli arresti domiciliari per duplice omicidio stradale per aver investito con il suo suv Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli a Corso Francia. Il ventenne ha detto: "Sono sbucate dal nulla, non le ho viste". Attesa la consulenza per far luce sulla velocità del suv.
295
Morte di Gaia e Camilla, una maxi consulenza per stabilire la velocità dell'auto di Genovese
La procura di Roma ha disposto una consulenza tecnica nell'ambito delle indagini sulla morte delle 16enni Gaia e Camilla, investite nella notte tra il 21 e il 22 dicembre scorso su Corso Francia a Roma. Il perito dovrà stabilire soprattutto a che velocità andava l'automobile guidata dal 20enne Pietro Genovese.
78
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, gli amici le ricordano con un murales
Gli amici di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli hanno realizzato un murales su Corso Francia per ricordare le due amiche morte nel tragico incidente stradale poco dopo la mezzanotte del 22 dicembre. Il disegno raffigura le due adolescenti di spalle, mano nella mano, come la sera in cui hanno perso la vita.
506
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, semaforo non ha il giallo: acquisiti i video dell'avvocato
La Procura di Roma ha acquisito i video girati dall'avvocato della famiglia Romagnoli, Cesare Piraino, in cui si vede il semaforo di Corso Francia passare direttamente dal verde pedonale al rosso. Secondo il legale, le due ragazze avrebbero iniziato ad attraversare con il verde, senza ricevere l'avvertimento di sbrigarsi con il giallo.
132
Gaia e Camilla investite a Corso Francia, il video dimostra che "il semaforo non ha il giallo"
L'avvocato della famiglia Romagnoli, Cesare Piraino, ha girato un filmato che dimostra che il semaforo di Corso Francia dove hanno attraversato Gaia e Camilla non ha il giallo ma il verde lampeggiante per pochi secondi. Secondo il legale le due sedicenni avrebbero attraversato con il verde pedonale.
278
Gaia e Camilla morte a Corso Francia, Pietro Genovese fa ricorso contro gli arresti domiciliari
Pietro Genovese, il ventenne che la notte del 22 dicembre ha investito e ucciso le due sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, ha fatto ricorso al Tribunale del Riesame per chiedere la revoca degli arresti domiciliari. Il giovane è stato arrestato il 26 dicembre: è accusato di duplice omicidio stradale.
516
Atteso nuovo interrogatorio per Tommaso e Davide, gli amici che si trovavano in auto con Genovese
Gli amici di Pietro Genovese in macchina con lui la sera dell'incidente saranno nuovamente ascoltati dal gip per chiarire alcuni aspetti riguardo il tragico sinistro in cui hanno perso la vita Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Davide aveva già confermato la versione dell'amico, mentre Tommaso aveva spiegato di non aver visto nulla perché stava chattando.
26
Investite su Corso Francia, Pietro Genovese conferma: "Sono partito con il semaforo verde"
"Sono partito con il verde", ha dichiarato Pietro Genovese davanti al gip nel corso dell'interrogatorio di garanzia. Il giovane si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di duplice omicidio stradale. "Sono sconvolto e devastato per quanto accaduto", le parole del 20enne.
181
170.648
• di
Simona Berterame
Ragazze investite, il video dell'avvocato dei Romagnoli: 'Quel semaforo non ha il giallo'
Il semaforo pedonale di Corso Francia non ha il giallo ma solo un verde lampeggiante per circa tre secondi. A denunciarlo è l'avvocato della famiglia Romagnoli, Cesare Piraino. Il legale che assiste i genitori di una delle due sedicenni di Collina Fleming, investite a Corso Francia la notte tra il 21 e il 22 dicembre, sta lavorando insieme a un perito nominato dalla famiglia, per svolgere una ricostruzione scientifica dell'incidente e degli accertamenti e ha notificato nuovi elementi alla Procura di Roma.
155
Roma
Milano
Napoli
Roma
Politica
Cronaca
Meteo
Cosa fare a Roma
Eventi a Roma
Trasporti e viabilità
Omicidio Marco Vannini
morte gabriel feroleto
Manuel Bortuzzo
morte desirée Mariottini
Latina
Frosinone
Viterbo
Rieti
Incendi a Roma
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche