164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ciclista investito muore in via Aurelia: arrestato pirata della strada

Un ciclista è stato investito questa mattina in via Aurelia da un pirata della strada. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi e dell’eliambulanza, l’uomo è morto a causa della gravità delle ferite riportate. I carabinieri hanno arrestato il conducente alla guida del veicolo: si tratta di un 84enne.
A cura di Natascia Grbic
164 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un brutto incidente stradale si è verificato oggi sulla via Aurelia, a Santa Marinella. Un ciclista è morto in un sinistro per cause ancora da accertare: si tratta di Raffaele Bifulco, 71 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Severa e Santa Marinella capitanati da Marco Belilli, per procedere con le indagini e capire esattamente la dinamica dello scontro. I militari dopo una serie di ricerche hanno arrestato il pirata della strada che dopo l'incidente ha proseguito il suo viaggio, senza fermarsi a prestare soccorso. Si tratta di un 84enne che è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso e costretto agli arresti domiciliari. Secondo le informazioni apprese, l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 11.50 del mattino su via Aurelia, all'altezza del chilometro 54,600, ossia a Santa Severa.  A dare l'allarme sono stati i passanti, che hanno chiamato l'ambulanza per soccorrere l'uomo investito.

Roma, investe ciclista sull'Aurelia e scappa: strada chiusa dall'Anas

Per il ciclista investito, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi intervenuti immediatamente sul posto e l'ausilio di un'eliambulanza, infatti, l'uomo è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate. Sembra infatti che sia morto sul colpo, ma il 118 ha tentato comunque la rianimazione per tentare tutto il possibile per salvargli la vita. La strada dove è avvenuto l'incidente è stata chiusa per tutto il tempo necessario alle operazioni di soccorso. Questo non è l'unico incidente mortale avvenuto nelle ultime ore: solo ieri, a Latina, due persone sono decedute in seguito a un violento scontro. Una delle macchine ha preso fuoco: inutili sono stati i soccorsi per le persone all'interno dell'abitacolo. Una è morta immediatamente, l'altra è stata recuperata con l'eliambulanza ma è deceduta in ospedale.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views