289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, auto si schianta contro un albero: 2 ventenni morti

E’ gravissimo il bilancio dell’incidente avvenuto ieri vicino Roma dove, sulla strada che collega il monte Soratte a via Flaminia, all’altezza di Sant’Oreste, un’auto si è schiantata a velocità sostenuta contro un albero: due ventenni morti un terzo è ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Valerio Renzi
289 CONDIVISIONI
Immagine

E' gravissimo il bilancio dell'incidente avvenuto ieri vicino Roma dove, sulla strada che collega il monte Soratte a via Flaminia, all'altezza di Sant'Oreste, un'auto si è schiantata a velocità sostenuta contro un albero. Due giovani, rispettivamente di diciannove e di ventidue anni, sono morti, mentre un terzo ragazzo di vent'anni, da quello che si apprende alla guida del mezzo, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Andrea dove è stato trasportato in codice rosso. L'impatto è avvenuto attorno alle tre del mattino, quando l'auto modello Clio ha sbandato andando a colpire in pieno e ad alta velocità un albero.

Tutti e tre i giovani sono di San'Oreste, piccolo comune di 4mila persone sul Monte Soratte alle porte della Capitale, che si trova sotto choc da quando si è diffusa la notizia. Sul posto i carabinieri, diverse ambulanze del 118 e una squadra di vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno accertando le cause dell'incidente, al momento sembrerebbe che non siano in alcun modo coinvolti altri veicoli.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views