23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, auto in fiamme sull’A24 Roma-Teramo alla barriera di Roma Est: traffico paralizzato

Una macchina ha preso fuoco sull’A24 Roma-Teramo all’altezza della barriera di Roma Est. Ignote le cause del rogo, così come se ci siano o meno feriti a causa delle fiamme. Il traffico è al momento paralizzato sulla Strada dei Parchi, con centinaia di auto ferme, e non si sa quando la circolazione tornerà alla normalità.
A cura di Natascia Grbic
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico paralizzato sull'A24 Roma-Teramo a causa di un veicolo in fiamme all'altezza della Barriera di Roma Est in direzione Teramo. La macchina ha preso fuoco sulla carreggiata per cause ancora da accertare: al momento non si hanno notizie di feriti, né se altre vetture siano state coinvolte dalle fiamme. Sconosciute le cause del rogo, avvenuto davanti agli altri automobilisti. Il traffico sulla ‘Strada dei Parchi' è al momento bloccato e non si sa quando la circolazione potrà tornare alla normalità. Centinaia di macchine sono incolonnate e non sanno quando la situazione si sbloccherà. Sul posto i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la strada.

Roma, autobus Atac in fiamme a Cornelia

Quella sull'A24 Roma – Teramo è la seconda vettura che prende fuoco questa mattina nella capitale. Su Circonvallazione Cornelia a sviluppare un incendio è stato un mezzo pubblico, un autobus della linea Atac. Fortunatamente l'attivazione dell'impianto antincendio ha evitato che la situazione volgesse al peggio. Non risultano al momento feriti né intossicati dal fumo: al momento sono ancora sconosciute le cause del rogo. Il tutto è avvenuto su strada, davanti agli altri automobilisti che hanno assistito alla scena e che hanno visto l'autobus in mezzo a una nuvola grigia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views