6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, 21enne stuprata al Factory Club, Matteo Salvini: “Pena certa e castrazione chimica”

Matteo Salvini si è espresso in merito alla vicenda della ragazza di 21 anni stuprata da tre giovani domenica notte all’interno di una discoteca, il Factory Club. “Pena certa e castrazione chimica”, ha dichiarato il vicepremier. “Un abbraccio alla ragazza e alla sua famiglia”. Chi l’ha aggredita non è stato ancora identificato.
A cura di Natascia Grbic
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Nessuno sconto e nessuna pieta' per gli stupratori. Sono sicuro che le Forze dell'ordine e gli inquirenti sapranno dare risposte rapide dopo quanto avvenuto fuori da una discoteca di Roma. Un abbraccio alla ragazza e alla sua famiglia. Per i vermi stupratori pene certe e castrazione chimica". Lo ha detto il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini in relazione allo stupro di una ragazza di 21 anni avvenuto domenica notte al Factory Club. I tre che l'hanno violentata nello sgabuzzino del Factory Club in piazzale dello Stadio Olimpico a Roma non sono stati ancora identificati, ma gli inquirenti stanno lavorando sulle foto della serata sperando di trovare uno scatto in cui si veda anche l'aggressore. Le telecamere di sorveglianza del locale, infatti, non hanno ripreso nulla perché non funzionanti da un anno e mezzo. Sia la ragazza aggredita sia i suoi amici, sua il fotografo, hanno dato una descrizione dettagliata del ragazzo che l'ha avvicinata e poi aggredita.

Roma, lo stupro all'interno del Factory Club

Tutto è cominciato sabato sera, quando la giovane di 21 anni è andata in discoteca con un gruppo di amici. A un certo punto ha conosciuto un ragazzo e si è allontanata con lui. Il giovane però, ha chiamato altri due amici: l'hanno spinta nello sgabuzzino del Factory Club e a turno l'hanno violentata. Dopo essersi liberata dei tre aguzzini, la ragazza è corsa alla direzione del locale, in lacrime. Era così sconvolta che nemmeno riusciva a parlare. I gestori del locale hanno chiamato subito la polizia e la 21enne è stata portata in ospedale. Gli esami medici hanno accertato la violenza sessuale, trovando ferite compatibili con quello dello stupro. Mentre la giovane ricorda chiaramente il ragazzo che l'ha avvicinata, diversa è la questione per gli altri due, di cui non ha visto bene il volto. Ma l'identificazione di uno di loro potrebbe portare presto a scoprire l'identità anche degli altri.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views