840 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata a Roma 15enne scomparsa a Terni: sequestrata per avviarla alla prostituzione

Ritrovata a Roma una 15enne scomparsa a Terni una settimana fa. La ragazzina era segregata in un appartamento alla periferia di Roma da tre giovani romeni, due ragazze e un ragazzo, arrestati con l’accusa di sequestro di persona. Da quanto ricostruito dagli inquirenti la 15enne doveva essere avviata alla prostituzione minorile.
A cura di Valerio Renzi
840 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata ritrovata a Roma una ragazzina di 15 anni scomparsa una settimana fa da Terni (Umbria). A denunciare la scomparsa la madre che, dopo averla vista allontanarsi con un'amica che non aveva mai visto prima, ne ha perso le tracce. La minore era segregata in un appartamento alla periferia di Roma da tre persone, un uomo e due donne, di nazionalità romena, che sono stati contestualmente arrestati con l'accusa di sequestro di persona.

I suoi sequestratori avevano tolto il cellulare alla 15enne e distrutto la scheda sim, ma prima che lo facessero, la polizia è riuscito a individuare la zona dove si trovava, così dopo giorni di ricerche il blitz che ha portato alla liberazione della ragazza e all'arresto di un 24enne e di due ragazze di 23 e 17 anni. Alla vista degli agenti la minorenne ha immediatamente chiesto il loro aiuto spiegando di trovarsi in quella casa contro la sua volontà.

La 15enne ha spiegato di essere stata convinta dalla 17enne ha seguirla a Roma e, una volta arrivata in città, segregata nell'appartamento senza essere lasciata mai sola. Da quanto ricostruito dagli inquirenti dietro il sequestro della giovane l'ombra della prostituzione minorile, a cui il terzetto voleva avviarla.

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views