video suggerito
video suggerito

Range Rover si schianta contro un palo a Ostia Antica: morta donna di 40 anni, due feriti gravi

Incidente stradale questa notte a Osta Antica: un ragazzo di 25 anni ha perso la guida del Range Rover di cui era alla guida schiantandosi contro un palo. Nello schianto ha perso la vita una donna di 40 anni, altre due persone tra cui il conducente sono rimasti gravemente feriti.
A cura di Valerio Renzi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato questa notte a Ostia Antica. Erano circa le 2 di martedì 8 maggio quando una vettura di grande cilindrata, una Range Rover, è uscita di strada in via Agostino Chigi finendo per schiantarsi contro un palo della luce in via Giulio Giglioli. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari che hanno soccorso le tre persone a bordo. Una donna di 40 anni, che sedeva sui sedili posteriori, ha perso la vita poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Eugenio. Il conducente, un ragazzo di 25 anni, e un altro passeggero sono invece stati ricoverati in codice rosso al Grassi di Ostia.

I rilievi del caso sono stati eseguiti dagli agenti di Polizia Locale del Gruppo Marconi e del X Gruppo Mare. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente e come mai il giovane guidatore abbia perso il controllo dell'auto. Da quanto si apprende nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views