video suggerito
video suggerito

Donna alla guida di un suv travolge 4 ciclisti e ne uccide uno

Dramma sull’Aurelia. L’impatto è avvenuto all’altezza di Castel di Guido. Tre dei quattro ciclisti feriti sono in gravi condizioni, uno è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Si è consegnata l’automobilista alla guida del suv: era scappata dopo l’incidente.
A cura di Angela Marino
334 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sull'Aurelia. Quattro ciclisti sono stati investiti in direzione Roma all'altezza di Castel di Guido. Secondo quanto riferito dai testimoni presenti sul posto, i quattro sarebbero stati travolti da una macchina bianca di grossa cilindrata, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. L'auto pirata, ricercata per tutta la mattina è stata poi individuata, dato che la conducente si è costituita alle forze dell'ordine. Si tratta di una 52enne che si è prestata alla compagnia dei carabinieri di Monte Spaccato alla guida della Dacia bianca con cui ha travolto i ciclisti. Ora sarà sottoposta ai test di alcol e droga e verranno visionari i tabulati telefonici per verificare se al momento dell'incidente fosse al cellulare.

Quattro ciclisti feriti sull'Aurelia: uno è deceduto

Uno dei quattro ciclisti è stato o sbalzato in aria dalla violenza dell'impatto ed è volato in un dirupo. Sul posto il 118 con l'eliambulanza, la polizia stradale, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha provveduto ad effettuare i necessari rilievi. Il tratto di strada interessato dall'incidente, è attualmente chiuso. Tre dei ciclisti sono arrivati in gravissime condizioni in ospedale. Uno di essi, un 76enne è arrivato già senza vita all'Aurelio Hospital, dove era arrivato in elicottero. Altri due ciclisti, 71 e 68 anni, si trovano in codice rosso al San Camillo.

Donna potrebbe essere accusata di omicidio stradale

La conducente che si è consegnata alle forze dell'ordine, rischia ora di essere incriminata per il reato di omicidio stradale, la legge, approvata di recente, è entrata in vigore due giorni fa. In caso fosse condannata la donna rischia una penna non inferiore a cinque anni, dato che è fuggita dopo l'incidente non fermandosi a prestare soccorso.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views