72 CONDIVISIONI

Primarie Roma 2016, “Mascia e Orso”: la campagna del candidato dei Verdi

Giocando tra il suo cognome e il noto cartone “Masha e Orso”, il candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma Gianfranco Mascia ha lanciato la sua campagna comunicativa “Mascia e Orso”: una striscia quotidiana di approfondimento video.
A cura di Valerio Renzi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Gianfranco Mascia, il candidato alle primarie romane del centrosinistra per i Verdi, ha lanciato la sua campagna web di sostegno a quella che ha definito "una candidatura fuori controllo". Giocando con il suo cognome e facendo il verso al noto cartone animato per bambini "Masha e Orso", l'esponente ambientalista ha presentato la sua campagna di comunicazione: una striscia quotidiana di approfondimento sui temi della città che sarà online tutti i giorni a partire dalle 15.00.

Nei video di "Mascia e Orso", prima il candidato compare come un cartone animato, poi in carne e ossa con un peluche di orso. "Si tratta di una campagna innovativa che si compone di una striscia quotidiana online tutti i giorni alle 15 in cui Gianfranco Mascia e il suo orso di peluche discuteranno con degli ospiti prestigiosi. – si legge in una nota – Si comincia domani con Paolo Berdini con cui Mascia e Orso parleranno dello stop al consumo del suolo e alla cementificazione e del piano regolatore di Roma. Il video è stato animato da Fabio Rocci, il testo della canzone, che sarà la colonna sonora della campagna elettorale del candidato ecologista è di Gianfranco Mascia, la musica e la voce sono di Marco Velluti cantautore musicista e compositore romano autore della Song ‘Il mare dentro di te' che fa parte delle canzoni originali di Braccialetti Rossi".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views